Gas Free for 30 Seconds: il concorso Gas Jeans per fare shopping gratis sul sito

Fuori in 60 secondi, recitava il titolo di un film con Angelina Jolie e Nicolas Cage di qualche anno fa, ma per vincere il concorso Gas Free for 30 Seconds lanciato dal marchio di abbigliamento Gas Jeans bisogna essere ancora più veloci: in occasione del trentesimo anno di attività, infatti, l’azienda mette in palio 30 secondi di shopping gratis sul proprio sito di e-commerce.

JEGGINS: LA MODA INVERNO E LE ANTICIPAZIONI ESTATE GAS, GUESS, OVS

Un’occasione davvero unica per aggiudicarsi uno dei (tanti) capi della nuova collezione uomo e donna per la Primavera Estate 2014, che gioca con il concetto di velocità che da sempre anima la filosofia di Gas Jeans, che – non a caso – ha scelto come testimonial della sua ultima campagna il giovane campione mondiale di MotoGP Marc Márquez.

Gas Jeans Marc Marquez

E proprio come nel caso di Marc, vero e proprio re del circuito, l’allenamento per vincere Gas Free for 30 Seconds è fondamentale, ragione per cui Gas Jeans mette a disposizione un periodo di training della durata di un mese per esercitarsi a fare shopping il più velocemente possibile.

Per partecipare al concorso lanciato dal marchio di abbigliamento vicentino, dunque, è necessario per prima cosa registrarsi sul sito 30years.gasjeans.com, entro le 15.29′.59”dell’8 maggio 2014 (in una gara di velocità, anche i secondi hanno la loro importanza…). Tutti gli iscritti saranno quindi invitati al training, che durerà fino alle 15.29′.59”dell’8 maggio 2014 (dall’8 aprile) e che permetterà di esercitarsi nel completare la scelta e l’acquisto del capo di proprio interesse nel minor tempo possibile.

La gara scatterà alle 15.30′.00” dell’8 maggio 2014 e consisterà nel selezionare la linea (Uomo/Donna), la categoria merceologica, il prodotto e la taglia e poi nel procedere con il check out. A questo punto il cronometro si fermerà e i primi 1.000 partecipanti si aggiudicheranno il capo da loro scelto, mentre tutti gli altri concorrenti non resteranno comunque a mani vuote, ma riceveranno un buono sconto del 30% valido per acquistare un prodotto della stagione PE 2014 “su gasjeans.com o presso uno Store aderente (lista disponibile nel sito gasjeans.com) entro l’8 giugno 2014“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy