Adriana Lima brand ambassador Desigual: un Angelo per il marchio spagnolo

Un Angelo per Desigual: la splendida supermodella brasiliana Adriana Lima è infatti la nuova testimonial del marchio di abbigliamento e accessori spagnoli. Una novità assoluta per l’azienda di Barcellona, che sceglie per la prima volta nella sua storia di affidare la propria immagine a un brand ambassador, dopo aver chiamato appena pochi mesi fa Irina Shayk a rappresentare la capsule collection AI 2014/2015 Why?.

DESIGUAL: IRINA SHAYK TESTIMONIAL COLLEZIONE WHY? AUTUNNO INVERNO 2014/2015: FOTO E VIDEO

Diversamente dalla collega russa, Adriana sarà il volto delle due main collection Primavera Estate 2014 e Autunno Inverno 2014 e il suo nuovo ruolo sarà sancito anche da una serie di spot televisivi che saranno trasmessi a partire dal 20 aprile in Spagna, Italia, Francia, Germania, Austria e Belgio.

Invalid Displayed Gallery

Adriana sarà un’eccellente ambasciatrice di La Vida es Chula“, ha commentato il direttore marketing del brand Borja Castresana, dal momento che la supermodella brasiliana rispecchia i valori del marchio Desigual e l’immagine della donna sicura di sè, ottimista e vitale. “Il nostro obiettivo“, ha aggiunto Castresana, “è che tutte le donne del mondo possano identificarsi con la nostra filosofia“, sottolineando il ruolo worldwide della nuova ambasciatrice.

DESIGUAL PE 2014: COLORI ACCESI, GRANDI STAMPE E UN OMAGGIO ALL’OPTICAL ART

32 anni, nel mondo del fashion da quando a 15 ha vinto il concorso Ford Supermodel del Brasile, Adriana ha un curriculum ricco di collaborazioni prestigiose – dalle cover di Vogue al calendario Pirelli, dalle sfilate per Giorgio Armani, Louis Vuitton, Prada e Christian Dior alle campagne per Maybelline New York, Donna Karan e Coca Cola – ma la fama planetaria è arrivata con il ruolo di Angelo di Victoria’s Secret, che per ben due volte le ha concesso l’onore-onere di indossare il celebre Fantasy Bra, durante il Victoria’s Secret Fashion Show del 2008 e del 2010.

Una protagonista di assoluto primo piano del mondo della moda, la cui scelta da parte di Desigual conferma la vocazione sempre più internazionale del brand, che attualmente è presente in 109 paesi nel mondo con 425 flagship store e migliaia tra negozi multimarca e corner shop.

Foto by Facebook