Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2014
  • Aprile
  • 27
  • Bershka PE 2014: denim, colori pastello, fantasie tropicali per look sempre diversi
  • Tendenze

Bershka PE 2014: denim, colori pastello, fantasie tropicali per look sempre diversi

Redazione 27 Aprile 2014

Con la bella stagione cresce la voglia di giocare con i look, abbinare colori e fantasie, osare combinazioni inaspettate e magari concedersi quel capo che durante l’inverno non si indosserebbe. Il sole e una natura rigogliosa e in piena fioritura sono infatti fonte di ispirazione pressoché infinita e allora la collezione Primavera Estate 2014 di Bershka può essere un buon compromesso per assecondare l’estro del momento e non mandare il conto in rosso.

STRADIVARIUS PE 2014: LA NUOVA COLLEZIONE HA I COLORI E LA GRAZIA DEI FIORI

Il marchio di abbigliamento dedicato ai giovani del Gruppo Inditex propone infatti per la bella stagione una serie di capi che rispecchiano il mood delle ultime tendenze senza ‘tradire’ il budget. Un’offerta ricca e pensata per incontrare gusti ed esigenze diverse, che fin dai capispalla mostra uno stile ben definito, alla moda ma con gusto personale, come per esempio nel caso del bomber a fantasia fiorata (35,99 euro), del modello oversize con stampa tropicale black and white (59,99 euro), della giacca in ecopelle con manica a 3/4 (27,99 euro), del blazer con chiusura a un bottone (29,99 euro) declinato in tonalità pastello e infine del gilet in denim (25,99 euro), rivisitazione primaverile e contemporanea del più classico giubbotto di jeans.

Invalid Displayed Gallery

Capispalla dalla grande personalità, da abbinare per esempio ai vestiti e alle jumpsuit che si trovano nella collezione PE 2014 di Bershka. Il marchio spagnolo propone infatti diversi modelli di entrambi, spaziando da elegantissimi abiti lunghi con maxi spacco (35,99 euro) a sognanti minidress con stampa di farfalle (25,99 euro), per arrivare a grintosi vestiti corti aderenti in neoprene (da 25,99 a 27,99 euro), caratterizzati da fantasia floreale tropicale, e infine a una tuta (39,99 euro) molto sexy, in tinta unita e con fiocco in vita.

ANIYE BY PRESENTA LA COLLEZIONE PE 2014 CON AMBRA ANGIOLINI TESTIMONIAL

Nella proposta Primavera Estate di Bershka non mancano poi naturalmente gonne, pantaloni – leggings (in diversi colori e fantasie, a partire da 12,99 euro) e short, in cotone con fantasia floreale (17,99 euro) e in denim (da 25,99 euro) – camicie, t-shirt e top, per comporre look sempre diversi, ma tutti ispirati dalla stagione più bella dell’anno.

Foto by Facebook

Tags: Bershka Collezioni PE 2014 Foto Moda

Continue Reading

Previous: Franklin & Marshall: per i Mondiali di calcio arriva la capsule collection Soccer
Next: Enzo Miccio Bridal Collection: il wedding planner diventa stilista per Nicole Spose

Articoli recenti

  • La busta per il matrimonio: come sceglierla con stile nel 2026
  • Zanzariere IKEA: protezione anti-insetti senza rinunciare allo stile
  • Matrimonio al Castello: quanto spendere davvero nel 2026
  • Mini Toyota Land Cruiser: il nuovo Suv compatto arriva
  • Castello delle Cerimonie: quanto costa davvero il tuo matrimonio da sogno
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023