Georgia May Jagger volto di Angel by Thierry Mugler dopo mamma Jerry Hall

Quando fare il testimonial è un affare di famiglia. Thierry Mugler ha infatti svelato che il nuovo volto della fragranza icona Angel sarà Georgia May Jagger, figlia del leader dei Rolling Stones Mike Jagger e di Jerry Hall, immagine del profumo dal 1995 al 1997.

PRADA CANDY FLORALE: LEA SEYDOUX SENZA VELI NELLO SPOT DEL NUOVO PROFUMO

Un vero e proprio passaggio di testimone, che Georgia ha commentato affermando: “Mia madre era la musa di Mugler ed è apparsa regolarmente nelle sue sfilate a Parigi. Ho dei ricordi meravigliosi del profumo e del periodo in cui mia mamma collaborava con Mugler. E’ davvero una cosa speciale per me seguire le sue orme“.

PROFUMI DONNA: TUTTE LE NOVITA’ DELLA PRIMAVERA 2014

Parole che – per una volta – non suonano come la solita dichiarazione di circostanza, ma sembrano sentite, e che trovano un’eco in quelle pronunciate da Sandrine Groslier, presidente globale di Clarins Fragrance Group: “Volevamo offrire ad Angel una musa degna della sua audacia e magnificenza. Georgia May Jagger è una donna carismatica e intelligente, in cui si mescolano fascino innato e attitudine rock“.

Realizzata dal fotografo Sølve Sundsbø lo scorso dicembre, da quanto trapela la nuova campagna Angel by Thierry Mugler che vede protagonista Georgia si colloca nella tradizione consolidata delle pubblicità del marchio, che di anno in anno propone nuove muse (tra cui anche Naomi Watts ed Eva Mendes) ritratte avvolte in un alone sensuale e mistico di luce blu, mentre tengono in mano l’inconfondibile boccetta a forma di stella del profumo, e dovrebbe avere come claim Beware of Angels, ovvero Attenzione agli Angeli.

Per sapere se sarà effettivamente così, bisognerà attendere il prossimo 23 giugno, quando la pubblicità sarà lanciata in Europa (mentre in America arriverà dopo, in autunno). Tuttavia, qualcosa già si è visto: Thierry Mugler ha infatti scelto di regalare un ‘assaggio’ ai fan, pubblicando sul proprio account Twitter uno scatto che mostra un’affascinante Georgia immersa in un’aura di luce blu

Foto by Twitter

Impostazioni privacy