Giorgia: Gucci disegna gli abiti del Senza Paura Tour

Continua il matrimonio tra Gucci e la musica: dopo avere vestito Luciana Littizzetto al Festival di Sanremo 2014, la maison italiana guidata da Frida Giannini realizza infatti gli abiti di scena del Senza Paura Tour di Giorgia (leggi l’intervista su Velvet Music). Una collaborazione che vedrà la cantante romana indossare durante ogni concerto tre vestiti diversi, pensati appositamente per lei dalla stilista.

LAURA PAUSINI SCEGLIE H&M PER IL CONCERTO CON BIAGIO ANTONACCI

Sono felice di continuare la collaborazione con Giorgia, una grande artista e un’amica che seguo con stima da molti anni“, ha dichiarato Frida Giannini, spiegando che per creare la selezione di abiti dell’interprete dell’album Senza paura (leggi la recensione su Velvet Music) si è ispirata alla collezione Primavera Estate 2014, che “disegna una donna forte, decisa, eclettica. Seducente e sensuale per natura. Spontanea e mai costruita. Proprio come Giorgia“.

Gucci per Giorgia

Declinata in una palette di colori che comprende nero, fucsia, verde e arancio, proposti in tinta unita e su stampe e ricami, la linea creata da Frida Gianni per Giorgia prevede tre cambi d’abito per ogni sera, con un prezioso abito lungo a fare da protagonista, accompagnato da “soluzioni diverse che spaziano dai completi pantalone, agli abiti, alle tute in lurex“, come si legge sulla pagina Facebook della cantante.

E proprio con un’elegantissima e sensuale jumpsuit nera, realizzata in prezioso tessuto luccicante e arricchita da bande blu e giallo fluo lungo i lati, Giorgia ha scelto di esordire sul palco di Padova, città inaugurale del Senza Paura Tour (se non si conta la data zero di Livorno), che si concluderà il prossimo 25 maggio all’Arena di Verona. Un look elegantemente sexy, al quale è poi seguito per il gran finale un abito lungo all black, all’insegna dello stile che da sempre caratterizza la maison Gucci e che Giorgia interpreta perfettamente. Come le sue canzoni.

Giorgia Senza Paura Tour

Foto by Facebook

Impostazioni privacy