Elisabetta Gregoraci testimonial Loriblu: la collaborazione svelata su Facebook

Elisabetta Gregoraci è la nuova testimonial Loriblu. Nella giornata di ieri, infatti, la modella e showgirl ha postato sulla propria pagina Facebook una serie di scatti di lei al trucco & parrucco per lo shooting di una misteriosa “nuova campagna pubblicitaria“, fino a che, nel tardo pomeriggio, la moglie di Flavio Briatore ha ‘premiato’ i suoi fan più assidui svelando il nome dell’azienda: Loriblu shoes coming soon!!.

ALICIA KEYS PER GIVENCHY: LA CANTANTE TESTIMONIAL DEL NUOVO PROFUMO

I contenuti e lo stile della pubblicità che vede protagonista la bella Elisabetta per il momento non sono noti, ma dalle immagini pubblicate su Facebook è lecito immaginare che la conduttrice di Made in Sud sarà il volto anche della collezione Sposa dell’azienda calzaturiera di Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo, nelle Marche. In una delle foto, infatti, si vede Eli con lo staff al gran completo vestita con un abito bianco che non lascia spazio a dubbi sulla sua natura.

Eli Gregoraci

Per il resto, la showgirl ha creato un alone di mistero: gli scatti postati sul social, infatti, rivelano molto poco e mostrano Elisabetta soprattutto nella fase di preparazione dello shooting, impegnata nelle sedute con il make up artist e l’hair stylist e… a mangiare un invitante piatto di brioches: “Ne volete un po’?? Mmm…“, chiede scherzosamente ai followers la moglie di Briatore, commentando lo scatto.

Insomma, la più classica delle operazioni di viral marketing, pensata per creare interesse e far parlare della nuova campagna con largo anticipo: è molto probabile, infatti, per non dire certo, che il servizio fotografico che ha visto impegnata Elisabetta in questi giorni servirà a realizzare la pubblicità della prossima collezione Autunno Inverno 2014/2015.

Elisabetta Gregoraci

Comunque sia, i fan ringraziano e a giudicare dai primi commenti sulla pagina Facebook di Eli la campagna Loriblu si candida a essere un grande successo. L’entusiasmo tra i followers della showgirl infatti è alle stelle: Il più grande spettacolo dopo il big-bang!!!, è il commento di un utente particolarmente ispirato (e fan pure di Lorenzo Cherubini) e con presupposti così…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy