Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2014
  • Maggio
  • 13
  • Patrizia Pepe beachwear: l’Estate 2014 è elegante, sexy e colorata
  • Beachwear

Patrizia Pepe beachwear: l’Estate 2014 è elegante, sexy e colorata

Redazione 13 Maggio 2014

Dopo il recente successo della capsule collection Downtown Jungle, rappresentata dal team di social models composto da Elena Bonamico, Giorgia Crivello, Andrea Delogu, Chiara Nasti ed Ema Stockholma, Patrizia Pepe dà il suo ufficiale benvenuto all’Estate 2014 presentando la nuova collezione di costumi da bagno e summer closet.

PATRIZIA PEPE DOWNTOWN JUNGLE PE 2014: LA COLLEZIONE CHE CELEBRA LA FEMMINILITA’ MODERNA

Una linea elegante e contemporanea, ispirata “ai colori intensi e vivaci del ready to wear” Orange, Lichi Red, Peony Pink, Taxy Yellow, Wave Green, Ocean Indigo, Spring Green e Jet Black, che rispecchia lo stile del brand con una proposta che mixa diversi modelli di costumi due pezzi, trikini e interi e capi di abbigliamento realizzati in nylon superleggero, jersey sensitive, mussola e seta.

Patrizia Pepe

Scendendo nello specifico, per quanto riguarda i bikini Patrizia Pepe propone diversi modelli componibili, che comprendono reggiseni a triangolo a fiori (68 e 78 euro), caratterizzati da stampa geometrica (68 euro), con ricamo ricamo floreale in pizzo macramè (84 euro), in tinta unita (58 euro) e con motivo tipo animalier reversibile (88 euro), da abbinare a brasiliane (da 42, 56 e 58 euro), culotte (da 48 e 58 euro) e slip con laccini (da 44, 52 e 54 euro) nelle medesime fantasie. Tra i pezzi di sopra si trovano altresì modelli push-up (78 euro) e a fascia con paillettes (98 euro), con ricamo di pizzo macramè (84 euro), in tinta unita (54 euro) e con motivo tipo animalier reversibile (88 euro).

Patrizia Pepe intero

A completare l’offerta di costumi da bagno ci sono quindi un intero a fantasia floreale (128 euro) e un trikini con paillettes (154 euro), mentre per ciò che che concerne l’abbigliamento la collezione Beachwear Patrizia Pepe Estate 2014 comprende diverse casacche in chiffon di seta (178 euro) e jersey (118 euro), pantaloni lunghi (138 euro) e corti (da 84 euro), felpe, vestiti (da 118 a 218 euro) e jumpsuit, proposte in versione lunga in mussola di cotone fantasia (198 euro) e corta in jersey (138 euro), con ricamo di pizzo o stretch.

Patrizia Pepe bikini

Foto by Facebook

Tags: Beachwear Costumi da bagno Costumi da bagno 2014 moda mare Moda mare 2014 Patrizia Pepe

Continue Reading

Previous: Wr.Up Freddy PE 2014: colori e fantasie cool per tanti modelli diversi
Next: Tendenza espadrillas: lo stile De Fonseca, Gioseppo e Colors of California

Articoli recenti

  • Charlotte Casiraghi e la nuova borsa Chanel color fragola alla Haute Couture di Parigi
  • Casting Director: il mestiere moda che sceglie i volti delle passerelle
  • Kimi Antonelli a Wimbledon 2026: il look British-chic sartorial-sporty tra Panama e pantaloni fluidi
  • Mascara waterproof: i 7 migliori per ciglia che resistono a tutto (mare, sudore, lacrime)
  • Blonzer: il trucco dell’estate 2026 che fa sembrare appena tornate dalle vacanze
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023