Amazon diventa fashion: apre il negozio online di abbigliamento

Abbigliamento, scarpe, borse e gioielli: Amazon, l’azienda di e-commerce statunitense amplia (ancora) la sua offerta di prodotti e dopo libri, musica, elettronica, mobili, giocattoli e cibo si butta nel settore del fashion, con l’apertura di un nuovo negozio online dedicato interamente alla moda.

YOOX: COME FUNZIONA IL SITO DI E-COMMERCE MULTI BRAND LEADER NEL MONDO

Siamo felici di offrire ai clienti di Amazon.it un’eccezionale selezione sia di brand internazionali, come DKNY e Rachel Riley per i più piccoli, sia di marchi italiani, tra cui Replay e GAS“, ha dichiarato il vice presidente di Amazon Fashion Eu, Sergio Bucher, aggiungendo che “è solo l’inizio“: “Il nostro impegno è rivolto a rendere Amazon il miglior negozio online per l’acquisto di capi moda e continueremo ad ampliare la nostra offerta a beneficio di tutti i clienti attenti al fashion“, ha dichiarato infatti.

Amazon abbigliamento

A partire dal 21 maggio 2014, dunque, fashionisti, trendsetter e appassionati potranno fare shopping virtuale – ma molto reale – in una boutique online con “oltre 170 brand, tra cui 7 For all Mankind, Ben Sherman, Diesel, Levi’s, Esprit, Desigual, Diesel, Tom Tailor e G-Star“, contando su una selezione di più di 450 mila capi disponibili in negozio, dagli abiti ai jeans, dalla lingerie ai costumi da bagno, per un’offerta che comprende sia le collezioni continuative che quelle Primavera Estate e Autunno Inverno.

I clienti potranno trovare facilmente i capi di tendenza della stagione, i pantaloni e i vestiti più alla moda, contemporaneamente potranno navigare nell’ampia selezione di gioielli e borse per completare l’immagine” ha spiegato il Presidente e Amministratore Delegato di Amazon Italia Services Srl, Martin Angioni, aggiungendo che “la ricerca per marchio, prezzo, colore e stile, darà inoltre la possibilità ai clienti di scegliere il capo migliore per ogni occasione“.

L’indirizzo del nuovo negozio online di Amazon è amazon.it/abbigliamento e all’insegna di quella “ossessione per il cliente” che è una delle pietre miliari del gigante dell’e-commerce a stelle e strisce, l’azienda prevede un serie di vantaggi e facilitazioni, come la spedizione gratuita per ordini superiori a 19 euro, i resi gratuiti e l’esclusivo programma in abbonamento Amazon Prime, “che consente, ove previsto, spedizioni illimitate in 2/3 giorni lavorativi a soli 9.99 euro l’anno“, con la possibilità di provarlo gratuitamente per 30 giorni.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy