Gisele Bundchen nuovo volto di Chanel N. 5

Dopo Brad Pitt e Marilyn Monroe, adesso tocca a Gisele Bundchen: la supermodella brasiliana è il nuovo volto di Chanel N.5, profumo icona della maison di Rue Cambon e simbolo di femminilità assoluta. La casa di moda francese ha scelto la splendida top per rappresentare la sua storica fragranza nel prossimo film pubblicitario, che sarà diretto di nuovo (e nientemeno che) da Baz Luhrmann.

CHANEL N.5, LA VOCE DI MARILYN MONROE NEL NUOVO SPOT: “DORMO SOLO CON…” [VIDEO]

Il regista di Romeo + Giulietta di William Shakespeare, Moulin Rouge! e Il Grande Gatsby ha già collaborato infatti con Chanel nel 2004, quando ha realizzato la campagna con protagonista Nicole Kidman: un bis che sa di consacrazione, dal momento che dietro la macchina da presa si sono alternati veri e propri maestri del cinema contemporaneo, del calibro di Ridley Scott, Luc Besson e Jean Pierre Jeunet.

E consacrazione è – a tutti gli effetti – anche per Gisele: la modella infatti ha iniziato a collaborare con Chanel come testimonial della linea di fondotinta Les Beiges nel 2013 e la decisione di affidarle il ruolo di protagonista del film pubblicitario dedicato al profumo più celebre della maison (e probabilmente del mondo) suona come una vera e propria investitura.

Ma del resto non potrebbe essere altrimenti: nonostante l’avanzata di giovani colleghe sempre più agguerrite e la conferma di Kate Moss come Paperone delle top model, Gisele resta uno dei volti – e dei corpi – più contesi da stilisti, case di moda e aziende di abbigliamento. L’incredibile bellezza naturale, lo stile e la femminilità che la caretterizzano fanno di lei infatti una testimonial reale e versatile, capace di interpretare con lo stesso charme e la stessa sensualità campagne per marchi low cost e high luxury.

Una regina, insomma, che merita la corona Chanel.

Foto by LaPresse – Andy Kropa

Impostazioni privacy