Hogan scarpe uomo PE 2014: stile casual business e sporty-chic

O si amano o si odiano: non ci sono mezze misure per le scarpe Hogan, marchio del Gruppo Tod’s che divide i fashionisti tra sostenitori e detrattori a oltranza, in particolar modo per il design unico e inconfondibile dei modelli della linea Interactive. Lo stile Hogan però non si ferma lì, anzi, e a dimostrarlo c’è una lunga serie di collezioni eleganti e sportive molto glamour, tra cui ultima – ma solo in ordine di tempo – quella per la Primavera Estate 2014.

JAMIE DORNAN PER HOGAN, VOLTO PE 2014: FOTO E VIDEO

Ricca, versatile e rappresentata dall’attore e sex symbol Jamie Dornan, la proposta del brand del Gruppo Tod’s per la PE 2014 si compone delle tre linee Interactive, Casual e Formale, che rispecchiano altrettanti modi di essere dell’uomo moderno, diviso tra lavoro, famiglia e tempo libero, spesso in viaggio e interessato a un prodotto capace di unire moda e comodità.

Uno stile di vita che trova risposta nei diversi modelli della collezione Primavera Estate 2014 Hogan, che spaziano dal genere classico a quello sportivo, ma sempre all’insegna di design di tendenza e mood elegante. Le H209 Dress-X (290 euro), in pelle, pelle lucida e pelle spazzolata, con inserti in tessuto tecnico e pelle, con bucatura all’inglese a coda di rondine e suola ultraleggera per esempio sono perfette per completare un look formale o per regalare un dettaglio glamour a uno casual, così come le Route H-217 (290 euro), stringate in pelle lavorata con tradizionale bucatura all’inglese a coda di rondine e suola ultraleggera.

E’ la vocazione sporty-chic, invece, ad accomunare le B Dress – H221 (da 310 a 320 euro), in pelle spazzolata, con impunture a vista e frangia removibile, le Interactive (da 255 euro a 285 euro), proposte in diverse combinazioni di materiali e colore, e le Olympia X – H205 (275 euro), mentre le H198 (da 275 euro a 285 euro) hanno un mood metropolitano e le Route H-217 (320 euro) rivisitano lo stile dei mocassini da barca.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy