Suki Waterhouse: per Superga diventa anche stilista

Che Suki Waterhouse sia l’astro nascente del mondo del fashion è cosa nota: la modella inglese è infatti uno dei volti più richiesti del momento, come dimostrano la campagna per Burberry, della quale è diventata protagonista per esplicita richiesta del direttore creativo del brand, Christopher Bailey, e quella per il marchio di scarpe, accessori e abbigliamento italiano Superga, che l’ha chiamata a essere la testimonial della nuova collezione Primavera Estate 2014.

SUPERGA: SUKI WATERHOUSE TESTIMONIAL DELLA CAMPAGNA PE 2014

Due collaborazioni prestigiose, con la seconda che è diventata qualcosa di più: stando a quanto riporta Vogue UK, infatti, per Superga Suki è diventata anche stilista e ha realizzato una collezione che sarà lanciata alla fine di agosto 2014, lasciando così supporre che si tratti di una linea dedicata alla prossima stagione Autunno Inverno 2014/2015.

Ma come sarà il debutto da fashion designer della modella brit, oltre che interprete del blockbuster hollywoodiano Insurgent e fidanzata – si dice in odore di fiori d’arancio… – del sex symbol Bradley Cooper? Al momento le informazioni sono risicate, ma sempre secondo l’aggiornatissimo Vogue UK si tratterà di una collezione di tre modelli flatform, che la stessa Suki descrive come “dei piccolo cuori felici“.

Ho passato un sacco di tempo a mettere fogli di carta sullo schermo del mio laptop e a ricalcare cose per ispirarmi: è stato un po’ difficile“, ha spiegato la giovane top e interprete cinematografica, aggiungendo: “In quel periodo ero a Parigi e le idee sono arrivate dalle vetrine dei negozi e dalla mia esperienza lì. E’ stato un progetto molto interessante, ho imparato davvero tanto“.

L’annuncio di una nuova carriera? Chi lo sa. Di certo Suki ora è molto impegnata tra l’attività di modella e quella di attrice, ma certo è che lavorare come stilista le è piaciuto, al punto che a Vogue UK ha confidato: Ho amato molto farlo. Vedremo che cosa accadrà in futuro.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy