Primadonna: un’estate al 100 per cento fashion con zeppe e sandali colorati

Nell’estate di Primadonna ci sono scarpe per tutti i gusti e per tutte le occasioni. Impossibile non trovare un modello adatto al proprio look da mare o da città, sportivo o elegante, comodo o sensuale. Nel catalogo della summer collection si spazia da infradito decorati da pietre e strass a vertiginosi e coloratissimi sandali con zeppa e plateau fino alle comode espadrillas disponibili in tanti colori.

Partiamo dal flat style, vero protagonista della collezione estiva di Primadonna. Il lookbook dell’azienda di calzature è ricco di modelli di infradito e sandali bassi. Madreperlati, colorati, arricchiti da strass e pietre luminose, con e senza cinturino posteriore. Alcuni riprendono il tipico modello alla schiava, adornandolo però con piccole borchie o giochi di colore (bianco, nero, verde, giallo, rosso, azzurro). Tutti comodi, tutti all’insegna del comfort e sempre al passo con le ultime tendenze. I prezzi dei sandali flat variano da 15,99 a 49,99 euro.

Per chi vuole slanciare la propria figura, per chi aspetta l’estate per indossare sandali alti – con tacco o zeppa – dai colori accesi, brillanti e fluo, Primadonna non delude, perché nel catalogo della summer collection 2014 c’è solo l’imbarazzo della scelta. Si gioca con il legno, il sughero e la corda per la realizzazione di numerosi modelli dai colori tenui o sgargianti. Tante le linee da tutti i giorni da poter indossare sotto un abito casual, un jeans o uno shorts, altrettanti i modelli ideali per un’occasione importante, da abbinare a un long dress o a una tuta, con prezzi dai 49 euro in su.

LEGGI ANCHE: HAVAIANAS, UN’ESTATE ALL’INSEGNA DELLE FANTASIE CAMOUFLAGE

Poi non mancano le comode espadrillas bianche, gialle, arancio, verde militare a 12,99 euro. In tutta la summer collection il punto di forza di Primadonna sono i colori. Le tonalità classiche del nero, del bianco e del crema si alternano – alle volte anche mischiandosi – ai toni tipici dell’estate: giallo e verde tenue, azzurro brillante, rosa fucsia, turchese, rosso acceso. L’azienda di calzature gioca molto anche sugli accessori: tanti bracciali, collane e orecchini per un summer look impeccabile.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy