Inblu, infradito per amiche romantiche, mondane e tecnologiche: collezione 2014

C’è l’amica passionale, quella mondana, quella romantica, quella solare, quella super-attiva e quella tecnologica: e tu che amica sei? A chiedertelo è Inblu, che per l’estate 2014 ha creato la linea Amiche Inblu, una collezione di calzature ad hoc per ogni carattere e per ogni personalità. Sei colori e tre modelli da poter alternare in base al look e – perché no – anche a seconda dell’umore.

Nella summer collection di Inblu ci sono le ciabattine corallo per le ragazze che si sentono passionali, per chi “non passa mai inosservata e trova sempre qualcuno pronto a spalmarle la crema solare“. C’è il modello blu jeans, più sportivo, ideale per le ragazze mondane che amano passare l’estate nei locali più fashion a contatto con persone cool tra aperitivi e discoteche in spiaggia. Per le super-attive, Inblu ha pensato al turchese, il colore del mare, dell’acqua limpida, una tonalità che si addice bene – secondo l’azienda di calzature – a coloro che intendono la spiaggia come una palestra a cielo aperto tra balli di gruppo, acquagym e partite a beach volley.

Ma ci sono anche tante donne che amano il mare perché è sinonimo di relax: giornate trascorse a mollo in acqua o sdraiate sul lettino a prendere il sole per non perderne neanche un raggio. Beh, per loro Inblu non poteva che pensare a un’accesa linea di infradito gialle. Per le romantiche che attendono l’estate per incontrare il loro principe azzurro, per tutte le donne che amano i colori pastello, la casa di scarpe ha creato, invece, una linea rosa confetto un po’ da principessa un po’ da Bridget Jones.

Ma in un gruppo di amiche non manca mai la tecnologica, una ragazza social, al passo con i tempi, amante del web a 360 gradi, che non può assolutamente scendere in spiaggia senza il suo iPhone. Ecco: per lei Inblu ha creato la linea viola per essere sempre fashion anche quando scrive un tweet o condivide un selfie. Per tutte e cinque le tonalità tre sono i modelli: la ciabattina con fibbia larga, la comoda infradito e l’originale modello a fascia con una deliziosa farfallina laterale. Tutta la collezione “amiche Inblu” è disponibile in tantissimi punti vendita con un prezzo dai 12,50 ai 14 euro.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy