Miu Miu: Stacy Martin è la testimonial della collezione autunno-inverno

Scatti in bianco e nero per Stacy Martin – l’attrice protagonista del film Nymphomaniac – che sarà la nuova testionial Miu Miu per la collezione autunno-inverno 2014-2015. Tre immagini anni ’60, scattate da Steven Meisel, che ritraggono la bellissima attrice come una star warholiana riportata ai nostri giorni. Stacy Martin, tanto chiacchierata per il film di Lars Von Trier, è stato il volto e il corpo scelto dalla prestigiosa casa di abbigliamento che ne esalta la sua bellezza naturale.

stacy martin miu miu

LEGGI ANCHE: EMILY RATAJKOWSKI NUOVA TESTIMONIAL PER YAMAMAY, IL SENO PIU’ BELLO DEL MONDO

Nymphomaniac ha fatto da apripista alla giovane francese – di soli 23 anni – la cui carriera sembra essere destinata a crescere ancora moltissimo. La sua semplicità, la sua purezza non sono passate inosservate a Miuccia Prada che non poteva che sceglierla per la sua nuova linea di vestiti. Ma, anche per Miu Miu, Stacy Martin non si snatura, resta un attrice che negli scatti del catalogo autunno-inverno interpreta tanti personaggi femminili diversi, tutti in ambientazioni spoglie con indosso – ovviamente – i tanto attesi nuovi capi firmati Miu Miu: maglioni, pellicce, cappotti, gonne, borse e molto altro.

stacy martin miu miu 1

LEGGI ANCHE: MARTINA STELLA NUOVO VOLTO DI COTONELLA, CHIC ANCHE IN LINGERIE

La raffinatezza degli abiti e la sensualità di Stacy Martina, unendosi l’una con l’altra, riescono a creare un’atmosfera unica, calda, intima e vincente come lo stesso brand afferma: “Nella rosa scintillante di attrici in ascesa apparse nelle campagne Miu Miu, Stacy Martin ricopre il ruolo di narratrice enigmatica. Nelle sue mani gli abiti diventano strati di una ricca narrativa fatta di femminilità multiple, glamour è la Warhol e un modo di vivere e vestire nonchalant“. Una campagna diversa dal solito che elimina gli eccessi e punta ai dettagli con continui giochi di luce e ombra, di bianco e nero, che evidenziano la collezione e la bellezza dell’attrice francese.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy