Bershka: per l’estate una ricca collezione di scarpe per lei e per lui

Bershka è noto per essere un brand di abbigliamento femminile e maschile fresco, giovane e di tendenza che propone sempre capi colorati, da tutti i giorni ma anche originali e ideali per un appuntamento speciale o per una serata importante a prezzi molto accessibili. Per la collezione estiva 2014 l’azienda spagnola ha pensato anche a una ricca linea di calzature per lui e per lei, più o meno colorate, ma tutte molto fashion.

Per la clientela maschile il catalogo di Bershka propone diversi modelli di scarpe da tennis a 29,99 euro. C’è la linea blu con dettagli in contrasto color cuoio, la linea blu jeans con dettaglio blu scuro sul tallone e quella beige (identica alla precedente) con il dettaglio sul tallone marrone nocciola. Tante anche le sneaker da indossare sotto a un pantalone lungo o a un fresco bermuda: la sneaker elegante in tessuto (29,99 euro) e quella basic accollata disponibile in blu e in beige (25,99 euro). Nella summer collection di Bershka non poteva poi mancare poi un must-have dell’estate come le espadrillas. Tantissimi modelli tinta unita, a righe o fantasia (da 25,99 a 35,99 euro).

Per completare lo stile sporty-casual, il brand ha pensato a una linea di scarpe sportive in crosta, in tessuti colorati e con suola bianca (39,99 euro). A fare tendenza anche le scarpe da barca, in pelle o in tessuto, disponibili in varie tonalità dai 19,99 ai 45,99 euro e i mocassini in pelle blu (59,99). Per chi farà lunghe o brevi vacanze al mare nel catalogo del brand spagnolo ci sono moltissime infradito con simpatiche stampe a 9,99 euro.

LEGGI ANCHE: INBLU, INFRADITO PER AMICHE ROMANTICHE, MONDANE E TECNOLOGICHE: COLLEZIONE 2014

Per le clienti donne, invece, Bershka ha deciso di spaziare dallo sportivo all’elegante, dai sandali bassi alle zeppe vertiginose. Si va dalla zeppa in rafia (35,90 euro) al delicato modello all’uncinetto con fascia che abbraccia il piede e cinturino intorno alla caviglia (35,99 euro). Sotto a un abito elegante ma anche da indossare con un semplice jeans, poi, ci sono tante zeppe con mascherine incrociate (in nero, rosso e blu) a 35,99 euro.

Per sandali e ciabattine c’è l’imbarazzo della scelta: dal modello basic (19,99 euro) alla ciabattina metallizzata (25,99 euro). Fresca e comoda anche l’espadrillas in pizzo (29,99 euro). Infine, per le donne che non possono proprio fare a meno del tacco alto, Bershka ha pensato a una collezione ricca di modelli con e senza plateau, bianche all’uncinetto e dai colori super sgargianti (fucsia, blu elettrico, turchese) con prezzi dai 35,99 ai 59,99.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy