Intimissimi, i saldi iniziano online: tutte le promozioni

In alcune città i saldi sono già iniziati, in altre sarà necessario attendere ancora qualche giorno, ma per accontentare i clienti – anche i più pigri – Intimissimi non fa differenze tra nord e sud, tra regione e regione, perché gli sconti, per tutti, partono già oggi. Dove? Online, sul sito ufficiale del brand di intimo. Prezzi da urlo, sconti inimmaginabili su tutta la lingerie. Dunque, perché aspettare la data d’inizio delle promozioni estive nella propria città se già da casa è possibile acquistare tutti i capi che si vuole?

Le offerte – fino al 30 per cento – riguardano ad esempio tutti i reggiseni: il modello eva push-up sporty-chic passa dai 25,90 ai 18,10 euro, il bellissima push-up trasparent color scende dai 29,90 ai 20,90 euro. Anche il reggiseno Simona in pizzo o in seta – disponibile in vari colori – è scontato da 29,90 a 20,90 euro. Lo stesso vale per i modelli a balconcino: in promozione il carioca sexy wave (da 25,90 a 18,10 euro), il balconcino romantic boudoir (da 35,90 a 25,10 euro) e molti altri ancora.

intimissimi saldi

LEGGI ANCHE: SALDI ESTIVI 2014, SI PARTE: IL CALENDARIO DELLE DATE IN TUTTA ITALIA

Tanti anche gli sconti sugli slip con la promozione 3 pezzi a 21,90 euro e sull’intimo sposa tra vestaglie, sottovesti baby-doll, reggiseni, brasiliani, perizomi, alcuni dei quali sono scontati addirittura di 20 euro dal prezzo pieno. Inoltre le promozioni online riguardano l’abbigliamento, che sta avendo sempre più successo tra i prodotti Intimissimi: offerte fino al 30 per cento su maglie a manica corta e lunga, top, canotte, leggings, cardigan, maximaglie, abiti e altro ancora.

Ma gli sconti da urlo interessano anche la collezione uomo. Per le maglie a mezza manica il brand ha pensato a una promozione speciale: 3 al prezzo di 39,90 euro. I boxer da 11,90 passano a 8,30 euro e c’è anche l’offerta 3 a 29,90 euro, mentre gli slip da 9,90 costano 6,90 euro. Tante anche le canotte, le maglie a maniche lunghe e i pigiami lunghi e corti disponibili in tante fantasie.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy