Amazon: saldi su abbigliamento, accessori e costumi fino al 31 agosto

È tempo di saldi in tutta Italia, le date sono ben definite (scopri il calendario) e in alcune regioni gli sconti sono già iniziati, ma – al passo con la tecnologia – quest’anno le promozioni sono anche online, spesso con prezzi più convenienti dei negozi. Oltre a Intimissimi che ha deciso di anticipare le offerte sul suo sito ufficiale (ecco tutte le promozioni già attive online) non poteva deludere uno dei leader dell’e-commerce come Amazon che, infatti, per l’estate 2014 ha annunciato sconti da urlo dal 2 luglio fino al 31 agosto.

Le promozioni riguardano vestiti, scarpe, orologi, gioielli e accessori di ogni genere scontati fino al 40 per cento. I clienti affezionati, ma anche i nuovi, potranno godere di vantaggi come la spedizione gratuita per ordini che superano i 19 euro di spesa, i resi gratuiti e il servizio Amazon Prime, abbonamento che permette spedizioni illimitate in 2 o 3 giorni lavorativi a 9,99 euro l’anno.

amazon fever costume

Non è ancora tutto: Amazon, per favorire tutti i clienti che trascorreranno le loro ferie al mare, al lago o – perché no – in un hotel di montagna con una bella piscina tra le suggestive vette – ha pensato a sconti particolarmente interessanti sui costumi per lei e per lui. Tanti colori, forme, fantasie e brand. Si passa dal bikini Canobio azzurro con dettagli verdi (44,74 euro) al modello intero con stampa tropicale di Fever (64,99 euro). Molto particolare – sempre per la clientela femminile – il costume stile vintage di Triumph (55,96).

amazon bench costume

Per gli uomini, invece, Amazon propone il boxer celeste tinta unita di Quiksilver (53,63 euro), il modello verde con dettagli gialli di Billabong (42,99 euro), il boxer con coulisse e stampa con lettere di Bench (25,36 euro). Per chi preferisce lo slip, in offerta speciale c’è l’O’Neill semplice con logo a 35,90 euro. Una vasta scelta per tutti i gusti a prezzi imperdibili tutti consultabili – ovviamente – sul sito ufficiale di Amazon.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy