Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2014
  • Luglio
  • 4
  • Tacco 12! … si nasce, seconda stagione: su Deejay Tv arriva Cristina De Pin
  • Fashion News

Tacco 12! … si nasce, seconda stagione: su Deejay Tv arriva Cristina De Pin

Redazione 4 Luglio 2014
Segui Velvet Style su
Aggiungi ai preferitiGoogle News
Segui Velvet Style su Google Discover:
  1. apri l'app Google e vai al feed Discover
  2. cerca Velvet Style o apri un nostro articolo
  3. tocca il pulsante Segui accanto al nostro nome

Prende il via oggi – 4 luglio – Tacco 12! … si nasce, il programma di moda che accende i riflettori su uno dei mondi più amati dalle donne, quello delle scarpe alte. Protagoniste ragazze e signore alla ricerca della calzatura più adatta che quest’anno andrà abbinata a un look tutto firmato Paciotti. Lo stesso format era andato in onda – riscuotendo un ottimo successo e un buon consenso di share – anche lo scorso anno, ma in questa edizione 2014 ci sono moltissime novità.

La prima riguarda il canale tv sul quale si potrà vedere dalle 19 di stasera Tacco 12! … si nasce: non più La5 ma Deejay Tv (canale 9 del digitale terrestre); la seconda – e forse quella che maggiormente incuriosirà il pubblico dei telespettatori – riguarda la conduttrice del programma. Cristina Chiabotto, infatti, ha lasciato il testimone a Cristina De Pin, moglie, dallo scorso 22 maggio, di Riccardo Montolivo, centrocampista del Milan e calciatore della Nazionale infortunatosi poco prima dei Mondiali in Brasile.

cristina de pin
Come nella prima edizione, anche in questa nuova avventura, le concorrenti saranno aiutate da una giuria composta da Marco Barachini, Nenella Impiglia e Roberta Ruiu (ex membro del gruppo musicale Lollipop). Cristina De Pin, in un’intervista a Vanity Fair ha paragonato la conduzione di Tacco 12! a un’avventura alla Sex and the city: “Perché è uno show dedicato alle scarpe e io sono una scarpa-dipendente, ne posseggo in quantità industriale, non butto neanche quelle vecchie“. La neo signora Montolivo ha detto di tenere le sue tante calzature nelle sue case di Milano e Firenze e ha rivelato di conservare addirittura il suo primo completino intimo.

Insomma, a Cristina De Pin la femminilità di certo non manca e forse la conduzione di un programma completamente incentrato sulla moda femminile e in particolar modo sulle scarpe – sua vera passione – la porterà a un successo che neanche lei si aspetta. Un passaggio da Cristina (Chiabotto) a Cristina (De Pin): cosa ne penserà il pubblico? Non resta che accendere la televisione su Deejay Tv.

Foto by Facebook

Tags: Cristina Chiabotto Cristina De Pin deejay tv Riccardo Montolivo tacco 12 Tacco 12... si nasce

Continue Reading

Previous: L’estate di Ikea: design low cost per arredare balcone e giardino
Next: Foot Locker: con Jordan Future e Nike Free Run 5.0 l’estate diventa aerodinamica

Articoli recenti

  • I beauty look della settimana: dal blowout perfetto di Sarah Pidgeon al bordeaux scuro di Julianne Moore
  • Gigi Hadid inaugura il quarto flagship di Guest in Residence a Madison Avenue
  • Bvlgari incontra Luca Pignatelli: quando Afrodite dialoga con l’arte contemporanea a Montenapoleone
  • Parigi celebra l’incontro tra l’Haute Couture e la tradizione thailandese
  • Le manicure dell’autunno: dal bordeaux profondo di Julianne Moore all’espresso di Catherine Zeta-Jones
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023
In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Alcuni contenuti presenti in questo sito provengono da Amazon; sono forniti “così come sono” e possono essere modificati o rimossi in qualsiasi momento.