Saldi Primadonna: scarpe e accessori scontati fino al 70 per cento

È tempo di saldi in tutta Italia (leggi il calendario regione per regione) e anche Primadonna per alcune settimane mette a disposizione delle sue clienti numerosi modelli di scarpe a prezzi stracciati. Sconti fino al 70 per cento su tutta la collezione primavera-estate 2014: sandali, zeppe, decolleté, infradito (da città e da spiaggia) e molti coloratissimi accessori per rendere ancora più trendy il proprio summer look.

Per chi ha voglia di un stile un bel po’ rock, Primadonna mette in promozione la True future limited edition a 49,99 euro: sandali neri con tacco largo e plateau da indossare sotto uno skinny jeans o un fresco abito fantasia. Per le amanti di tacchi alti e zeppe, in saldo ci sono moltissimi altri modelli, dalle zeppe nere con fascia che abbraccia bene le dita e cinturino intorno alla caviglia (25,99 euro) alla coloratissima linea cuoio e verde acqua con plateau a righe (gialle, verde acqua e bianche) scontate a 39,99 euro.

Invalid Displayed Gallery

In promozione anche le nuovissime zeppe in sughero disponibili in vari modelli e in altrettanti colori (nero, fucsia, turchese) con prezzi dai 19,99 ai 29,99 euro. Nei saldi Primadonna il flat style – vero protagonista della spring-summer collection – non poteva mancare: infradito con pietre gioiello in diverse tonalità a partire da 19,99 euro, modelli dai colori sgargianti con placche oro e argento (29,99 euro), variopinte ciabattine da mare in gomma a 9,99 euro e, per una serata estiva al 100 per cento fashion, le luminose ballerine con strass, solo per i saldi in vendita a 25,99 euro.

Ma a completare il look Primadonna – sempre in offerta – sono gli accessori: pashmine, borse, occhiali da sole, orologi in gomma e bijoux. A spiccare sono soprattutto gli orecchini di perline a cerchio da abbinare a bikini e pareo anche in spiaggia, magari con un grande cappello e un occhiale maxi. Tanti prodotti per tutti i gusti e per tutti gli stili a prezzi assolutamente imperdibili.

Foto by Facebook

Gestione cookie