SaldiPrivati, acquistare grandi brand a prezzi scontati soltanto con un click: come funziona?

Comprare online è semplice, divertente e conveniente. Ormai il web è ricco di siti di e-commerce che permettono di fare acquisti interessanti semplicemente con un tweet senza – cosa da non sottovalutare – essere schiavi delle date limitate dei saldi. Sconti tutto l’anno sulle maggiori marche di abbigliamento, accessori, elettronica, libri: tra i leader italiani delle vendite online c’è anche SaldiPrivati, ma come funziona?

Tanti i brand che propongono a prezzi imperdibili prodotti nuovi e originali. Grandi marche di abbigliamento uomo, donna (Carrera, Nautica, Amy Gee, Replay, Nolita, Pompea, JackyCelinee Ada Gatti) e bambino (come Gant), di arredamento (Villa D’Este, Ariete e Alessi), di elettronica con numerosi accessori per smartphone, tablet e computer e anche numerose offerte su elettrodomestici. Per i più golosi c’è anche la sezione “vini e sapori” e poi, ogni settimana, sul sito sono riportati i best-seller uomo, donna, kids, casa e hitec. Tante idee per sé o per un regalo

LEGGI ANCHE: ZALANDO, SALDI FINO AL 60 PER CENTO SU ABBIGLIAMENTO E SCARPE PER LEI E PER LUI

Iscriversi è facilissimo: basta inserire i propri dati personali la propria email o – ancora più semplicemente – farsi invitare da un amico già iscritto al sito di e-commerce. Da allora quotidianamente si riceveranno online tutte le offerte della settimana già con il catalogo da poter sfogliare e con la possibilità immediata di inserire tutti i prodotti che si vuole nel proprio carrello. Per la consegna basterà inserire un indirizzo procedendo con il pagamento online. È inoltre possibile seguire passo per passo il procedimento di invio, trasporto e consegna.

E se ciò che arriva a casa proprio non piace? Nessun problema, tra le possibilità offerte da SaldiPrivati c’è anche quella di recedere il capo di abbigliamento o l’elettrodomestico acquistato seguendo attentamente le istruzioni di recesso presenti sul sito di e-commerce. Tutti i prodotti di SaldiPrivati sono nuovi e originali, proprio la serietà di questa azienda le ha permesso di cresce in pochissimo tempo divenendo dal 2007 – quando era ancora un servizio seguito dagli amici degli amici – a uno dei leader italiani del commercio online.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy