Showroomprive: sandali e zeppe a prezzi scontatissimi

Voglia di vacanze, di mare, di relax, ma soprattutto voglia di un look impeccabile, fashion, curato nel dettaglio e magari anche invidiato dalle nostre amiche? Quest’estate il consiglio degli esperti è quello di puntare sugli accessori (guarda la collezione estiva di Accessorize), di giocare con i colori, di scegliere l’abbinamento più azzeccato magari illuminando il proprio guardaroba con punti luce (strass, paillettes, perline). Nel periodo di saldi meglio approfittare delle offertissime nei negozi e anche online (come ad esempio le promozioni su SaldiPrivati e Luisa Via Roma). Tante novità interessanti per rendere il proprio look speciale arrivano, ad esempio, da Showroomprive.

A spiccare nel catalogo online – sempre aggiornato – sono soprattutto le scarpe femminili: tanti modelli, tanti colori per far contente tutte le donne, ma proprio tutte. Si parte dal flat style con numerosi sandali alla schiava disponibili nelle tonalità beige e rosa, cammello e turchese a 14 euro invece di 39. Simpatici modelli all’uncinetto che avvolgono bene piede e caviglia (6,60 euro invece di 40), semplici sandali con doppia fascia e cinturino legato al tallone in rosso e oro e in nero e cuoio (13 euro invece di 40). Per chi d’estate ama uno stile fresco e vivace, Showroomprive propone a prezzi molto convenienti modelli glitterati fucsia, argento e nero (con il 63 per cento di sconto), o anche infradito – anch’esse con comodo cinturino intorno alla caviglia – arricchite da tante perline colorate in rilievo (11 euro invece di 30).

Ma si sa: il 2014 è l’anno delle zeppe e anche da questo punto di vista il sito di e-commerce non delude le sue clienti. Dai modelli fantasia con fiocco frontale, disponibili in nero e in corallo (15 euro invece di 40) a quelli – amatissimi dalle donne – con zeppa in sughero (15 euro invece di 45) o in rafia scontati del 67 per cento. Anche i tacchi 12 e 14 non mancano nella collezione estiva di Showroomprive: scarpe coloratissime con contrasti di tonalità molto vivaci (verde-blu e rosso-nero) ideali sotto un bell’abito lungo (15 euro invece di 45). Per visionare i tantissimi modelli di calzature estive basta accedere al sito ufficiale www.showroomprive.it, scegliere la categoria delle scarpe che piacciono di più e visionarne prezzo, colori, taglie, immagini in primo piano. E per acquistarle direttamente con un click? Clicca qui per leggere nel dettaglio come funziona Showroomprive.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy