Goldenpoint: i costumi da uomo puntano sul colore e sulla versatilità

Per colorare l’estate di tutti gli uomini, per arricchire il loro beachwear e – magari – anche per farsi notare dalle belle ragazze in spiaggia, Goldenpoint propone una collezione mare uomo 2014 ricca di modelli, colori e fantasie. Proprio come per le donne ci sono costumi di Philippe Matignon e di Hue disponibili nella versione aderente a slip o in quella più comoda a boxer sopra al ginocchio.

Per chi preferisce il pantaloncino, Goldenpoint ha pensato alla versione regolabile con coulisse: c’è il modello Hue Kegan arancio sfumato con una stampa paesaggistica che ritrae il mare e un surfista sulle onde (24,49 euro), il classico boxer Nick – sempre di Hue – bianco con dettagli neri (24,49 euro) e – della stessa casa di costumi – l’originale Diamond head a quadri colorati su fondo nero (17,48 euro). Per uno stile più sportivo e casual, Goldenpoint propone lo Short corto match bianco con strisce rosse e blu (29,90 euro) o anche gli Short boat aderenti con elastico in vita (11,90 euro).

goldenpoint collezione mare uomo

Philippe Matignon, per la collezione mare uomo di Goldenpoint – alterna fantasie a costumi unicolor: da Board short Agadir (19,98 euro), al semplice ma fashion Formentera in blu o in viola (29,95 euro). Rimanendo nella calda atmosfera spagnola, il brand propone la linea Ibiza, verde fantasia, a 19,98 euro. Due i modelli patchwork di Philippe Matignon con fiori diversi ma entrambi sui toni del blu e dell’azzurro (19,90 euro). C’è anche un costume stile vintage nella beach collection Goldenpoint (anche questo firmato Philippe Matignon): si tratta del boxer Acapulco con fiori tropicali sui toni dell’arancio, del giallo e del turchese (19,98 euro).

goldenpoint costumi uomo

Una beach collection molto ricca che, insieme a quella dedicata all’universo femminile, indossata dalla bella Federica Nargi (guarda qui le foto) dà tanti interessanti spunti per rinnovare il proprio look da spiaggia, soprattutto ora che sono in corso i saldi estivi (leggi le date degli sconti regione per regione).

Foto by Twitter and Instagram

Impostazioni privacy