Pittarosso: sandali flat e zeppe per un’estate colorata e fashion [FOTO]

Sono diventate famose grazie allo spot con protagonista Simona Ventura, il cui ritmo è di quelli che una volta ascoltati è impossibile togliere dalla testa. Si tratta di Pittarosso, il brand di scarpe per la famiglia ormai diffusosi in tutta Italia. Calzature eleganti, casual, sportive, sandali flat, zeppe, tacchi a spillo, mocassini e scarpe con lacci per lui e anche tante ciabattine da mare: nella collezione estiva di Pittarosso c’è davvero l’imbarazzo della scelta e non riuscire a trovare un paio di scarpe che facciano al proprio caso sembra essere quasi impossibile.

LEGGI ANCHE: INFRADITO, QUALI SCEGLIERE PER UN’ESTATE VIVACE E GLAMOUR?

Si parte con la vasta gamma di sandali bassi – vera tendenza dell’estate 2014 – colorati, intrecciati, decorati e arricchiti da tanti punti luce (paillettes, strass, pietre luminose e inserti dorati e argentati). Ci sono le infradito in ecopelle con cerniera posteriore, che ricordano un po’ il modello alla schiava, disponibili in beige e ghiaccio; i sandali in pelle con tallone chiuso disponibili nelle varianti cammello-nero-taupe e cammello-cuoio-arancio; il più fresco modello con gancetti dorati in rosso e turchese, il modello in pelle multicolore che mischia con stile il color cuoio al fucsia e al giallo.

Anche le zeppe di Pittarosso sono davvero tante e permettono di sbizzarrirsi con gli abbinamenti più estrosi: c’è il sandalo in suede con zeppa colorata nelle varianti avion e fucsia, quello con zeppa bicolore molto vivace e simpatico. Le più glamour sono pero le zeppe con fascia disponibili nella varianti testa di moro-kaki e testa di moro-arancio. Per coloro che preferiscono un look più classico c’è il modello in vernice con zeppa alta 12 cm in beige e blu o anche la linea scamosciata in suede con zeppa in sughero rosso e beige. Per le donne modernissime, infine, Pittarosso consiglia le zeppe in tinta taupe in suede con zeppa camouflage. Una collezione variopinta ed eclettica per soddisfare tutte le clienti e per dare al loro summer look un tocco fashion-chic.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy