Jardin De Capri: Roccobarocco celebra l’isola di Capri e le donne con una nuova fragranza

Per inebriare tutte le donne, per sedurle e conquistarle, Roccobarocco ha deciso di creare una nuova e delicata fragranza estiva: il suo nome è Jardin De Capri. Un profumo fruttato che si ispira ai giardini della romantica Capri – come il nome stesso lascia intendere – terra cara all’artista napoletano che si è lasciato trasportare proprio dalla bellezza naturalistica dell’isola e dal suo fascino indiscusso che tutt’oggi la rende una delle località più amate e frequentate da vip e turisti provenienti da tutto il mondo.

roccobarocco jardin de capri

Rose, Lilac e Violet, queste le 3 fragranze di Jardin De Capri, diverse tra loro ma tutte legate da una caratteristica comune: il profumo degli agrumi. Rose lascia sul corpo un fresco e frizzante accento di limone, arancio e bergamotto e vi unisce le note profonde della viola e quelle speziate del cardamomo. Lilac – pur mantenendo una fragranza agrumata come Rose – vi lega le note dell’osmanto e quelle delicate della rosa. Violet – terza ed ultima fragranza di Jardin De Capri firmata Roccobarocco – è forse, tra i 3, il profumo più fresco e leggero grazie alla presenta dell’acqua marina accompagnata dai frizzanti sentori di limone e bergamotto, dal patchouli e dal legno di sandalo.

LEGGI ANCHE: CALVIN KLEIN, ARRIVA REVEAL, IL NUOVO PROFUMO DEDICATO ALLE DONNE [VIDEO]

Tre scelte differenti, tutte dedicate alle donne, tutte molto sensuali, la cui intensità dura a lungo lasciando sulla pelle una piacevole profumazione fruttata. Un modo sicuramente diverso dal solito, nonché originale, per celebrare uno dei patrimoni più belli d’Italia, un modo nuovo con il quale Roccobarocco lega il suo amore per le donne e per le fragranze glamour alla sua passione per l’Italia, per il mare, per l’estate. Il formato da 100 ml di Jardin De Capri è disponibile nei negozi al prezzo di 49 euro.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy