Superga e Mariano Di Vaio: la collaborazione ora è ufficiale. Lo storico marchio di calzature evergreen – tuttora di gran moda anche tra i giovanissimi – ha scelto il seguitissimo fashion blogger e designer italiano per un progetto che ha come obiettivo primario quello di celebrare l’italianità (caratteristica comune tra l’azienda e il blogger). “Siete pronti per la nuova campagna con Mariano Di Vaio? Stay tuned!“, ha scritto proprio Superga sul suo profilo Facebook ufficiale.
Lo stile creativo, originale e sempre impeccabile di Mariano Di Vaio (leggi l’intervista di Velvet Style al fashion blogger) si fonde così con il successo senza tempo delle Superga e del classico modello che – in particolare – ha segnato la storia dell’azienda di scarpe: il 2750. Le immagini scattate dal fotografo Gianluca Saragò e il video diffuso dal brand mostrano il fashion blogger italiano nella sua quotidianità: a casa, in vespa, in barca, in riva al mare, con un look inconfondibile. Camicia, giacca, foulard al collo, occhiali dalla montatura rossa spessa e poi – ovviamente – le sue Superga.
C’è un po’ di dandy style, un po’ di look sporty-chic nella nuova campagna Superga. Senz’altro una ventata di giovinezza e di originalità che difficilmente porterà sfortuna al brand. Mariano Di Vaio è, in fondo, un’icona fashion amata dalle donne e dalla quale numerosi uomini amano trarre spunto; un ragazzo che di moda se ne intende, che ama cambiare tantissimi outfit senza mai trascurare il dettaglio. E il dettaglio lo fanno anche le scarpe, in questo caso le amatissime Superga 2750.
Ora spetterà a Di Vaio l’arduo compito di portare il successo delle calzature italiane anche al di fuori dello stivale: una sfida di certo non semplice. Cosa accadrà? Non resta che attendere la pubblicazione ufficiale delle immagini del backstage sulle pagine social di Superga e sul blog ufficiale di Mariano Di Vaio, mdstyle.com. Ma intanto ecco il video della nuova campagna Superga:
Foto by Facebook and video by Youtube
Il 25 dicembre 1987, Lady Diana, allora principessa di Galles, fece un gesto di stile…
Dalle passerelle internazionali alle scelte delle celebrità, montature oversize, lenti colorate e dettagli artigianali Con…
Scelta raffinata della regina consorte durante la cena di Stato: la tiara storica sottolinea il…
Con l’avvicinarsi del periodo natalizio, nella maggior parte delle aziende italiane si intensificano i preparativi…
Nel mondo dell’interior design, proprio come nella moda, ci sono tendenze destinate a sopravvivere una…
Dietro una pelle luminosa, compatta e uniforme non si nasconde un trattamento miracoloso, ma una…