Stile Libero #24: Antonella Clerici

Si sta rilassando e godendo le vacanze ad Ansedonia con la figlia Maelle, ma i paparazzi non la lasciano in pace neanche al mare e così arrivano gli scatti di Antonella Clerici in tenuta da spiaggia. Curve prosperose e qualche rotondità di troppo: la simpatica conduttrice de La prova del cuoco avrà optato per il costume intero o per il bikini? Molte donne al suo posto avrebbero scelto la prima opzione senza dubbio, ma – si sa – per la Clerici le maniglie dell’amore e un po’ di cellulite non sono mai stati un problema, neanche al mare.

Bikini Clerici
Sul bagnasciuga di Ansedonia la frizzante presentatrice indossa, infatti, un bikini arancione che mette ben in risalto décolleté e pancetta. Triangolo tinta unita non imbottito – perché ovviamente Antonella Clerici non ne ha bisogno – con due anelli di metallo dorato da cui partono i laccetti da legare dietro al collo e uno slip con fiocchetti laterali, scosciato quanto basta per mettere ben in vista i chili di troppo e il fisico non proprio tonico.

Antonella Clerici
LEGGI ANCHE: ANTONELLA CLERICI CONTRO I SELFIE: “MI FANNO SOLO TRISTEZZA”

Per le passeggiate in paese, per fare la spesa, comprare il giornale e per andare da casa al mare, invece, Antonella Clerici sceglie un look molto semplice: bermuda e canotta con uno scollo a v abbastanza importante entrambi neri e semplicissime infradito tono su tono. Troppo sobria per essere estate? L’unico tocco fashion al look della conduttrice lo dà la borsa da mare argento glitterato: un bel colpo d’occhio.

Bocciata o promossa? In quanto a beachwear Antonella Clerici non arriva alla sufficienza, ma – in fondo – la presentatrice ha detto sempre con grande spontaneità di non essere una regina di stile; come mamma, invece, si merita un bel 10 tra coccole e infinite attenzioni alla sua piccola Maelle. Quest’ultima sicuramente non avrà nulla da ridire sul look della sua dolce mamma.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy