Rogue Man: Rihanna seduce gli uomini con il suo nuovo profumo

FINALLY!!! #ROGUE for MEN is here September!!! I’ve waited years for this moment!! :’)“. Il tweet di Rihanna pubblicato alcuni giorni fa è più che chiaro: a settembre in alcune profumerie selezionate arriverà il suo profumo Rogue Man. Dopo Rogue, la fragranza realizzata dalla cantante per le donne, questa volta lo sguardo seducente della bella e brava Rihanna è rivolto agli uomini.

LEGGI ANCHE: MAC COSMETICS, SHARON E KELLY OSBOURNE PROTAGONISTE DELLA NUOVA CAPSULE COLLECTION

Rihanna profumo

Rogue man è, infatti, una fragranza ideata e creata su misura per la clientela maschile che – probabilmente – già solo per il fatto che si tratta del profumo della sexy Rihanna, farà fatica a resistere all’acquisto. L’eclettica cantante e attrice barbadiana ha pubblicato sul suo profilo Twitter le prime due foto della campagna pubblicitaria di Roche man che la mostrano, in tutto il suo fascino e in tutta la sua bellezza, accanto a un muscoloso e tatuato modello.

Rihanna profumo campagna

Ho aspettato questo momento per anni“, ha cinguettato Rihanna che a quanto pare non sta più nella pelle come probabilmente molti dei suoi fans. Nei negozi italiani di cosmetica e in profumerie selezionate – tra le quali potrebbe esserci anche Sephora dove è già acquistabile la versione femminile Rogue – il profumo per la clientela maschile arriverà in una confezione rettangolare in vetro trasparente con tappo nero (anch’esso rettangolare) e la scritta “Rogue man, the new fragrance by Rihanna“.

LEGGI ANCHE: JARDIN DE CAPRI, ROCCOBAROCCO CELEBRA L’ISOLA DI CAPRI E LE DONNE CON UNA NUOVA FRAGRANZA

Ma intanto la cantante barbadiana non si fa distogliere dalla musica, continua a lavorare al suo ottavo album che potrebbe uscire nel 2015 e porta avanti convinta e con grande determinazione la collaborazione con Eminem per il Monster Tour. Insomma, tra marketing e musica dal prossimo mese Rihanna ne farà vedere delle belle.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy