Elena Mirò: Paula Magyar indossa con grazia la collezione AW 2014-2015 [VIDEO]

Elena Mirò, il brand italiano di taglie comode molto apprezzato dalle donne curvy, ha pubblicato sul suo profilo Facebook video e foto della nuova campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2014-2015. Per la presentazione dell’inedita collezione, l’azienda ha scelto una modella giovane, bella, bionda e molto sexy: si tratta di Paula Magyar. La top model dopo aver prestato il suo volto e le sue forme per la campagna Spring-Summer 2014 di Persona torna, dunque, a rappresentare tutte le donne formose.

Elena Mirò collezione

Nel video di Elena Mirò, girato dal regista Jacopo Manghi, la Magyar indossa alcuni dei principali capi della AW collection del brand. Non mancano i caldi cappotti per vestire con stile le donne durante i mesi freddi, da quello color cammello con abbottonatura fino al collo a quello nero semplicissimo con bottoni tono su tono, semplice ma raffinato. Per un look elegante e chic, poi, il brand ha pensato a una pelliccia marrone scuro impreziosita da un collo importante.

Nella collezione Autunno Inverno di Elena Mirò spiccano anche gli abiti lunghi con spacchi provocanti, i maxi maglioni di lana pettinata arricchiti da merletti sulla scollatura, i cardigan con soffice collo di pelliccia, le mantelle con cappuccio e zip e i piumini leggeri dei colori più fashion. Tutti i nuovi capi trasmettono, almeno all’apparenza, vestibilità e comodità. Paula Magyar li indossa con grazia, delicatezza e con quel pizzico di sensualità che basta a rendere l’inedita collezione di Elena Mirò femminile e trendy.

Elena Mirò Paula Magyar

L’azienda di moda curvy non ha tralasciato neanche gli accessori e per vestire le sue clienti dalla A alla Z, ha arricchito la sua AW collection con pochette di pelle con borchie e tracolla a catenella dorata, shopper bianche con motivo zebrato e collane di perle bicolore. Dunque Elena Mirò per la prossima stagione sceglie di non esagerare ma, piuttosto, di far prevalere lo stile semplice tendente al classico.

Foto by Facebook and video by Youtube

Impostazioni privacy