Sandali di gomma: la “jelly mania” colora l’estate 2014 [FOTO]

D’estate cosa c’è di più fresco, comodo e fashion dei sandali di gomma? Se un tempo le scarpette di plastica venivano fatte indossare solo ai bambini o si utilizzavano come calzature per proteggere il piede dagli scogli al mare, oggi è proprio la plastic mania a fare tendenza con tantissimi modelli per tutti i gusti e per tutti gli outfit.

Camomilla colora l’estate delle sue clienti con più modelli di “jelly flat” interamente di gomma. Modelli neri e turchesi con strass luminosi e cinturino dietro al tallone, semplici e lineari infradito che sembrano davvero fatte di gelatina disponibili in 4 colori fluo (giallo, rosa, verde e blu) e il più trendy sandalo beige e nero con fascia centrale e cinturino dietro, arricchito da tante piccole borchie cangianti. Tutti i sandali in gomma Camomilla sono scontati fino al 70 per cento.

Asos – noto sito di e-commerce – propone una vasta gamma di sandali di gomma che hanno la stessa forma dei classici “ragnetti” da mare trasparenti e sono acquistabili online in numerose tonalità vivaci dai 14 euro in su. Gli stessi modelli ci sono anche con il tacco per dare un tocco un po’ aggressivo ai propri outfit da giorno e da sera. Simili anche i jelly flat di Primadonna: a spiccare la linea in nero con tacco largo e plateau a 39,99 e la più economica ed easy infradito da spiaggia rosa, gialla e verde a soli 9,99 euro.

Ad accontentare tutte le amiche ci ha pensato Inblu con la collezione dedicata “Le Amiche Inblu” che propone a tutte le ragazze una vasta e coloratissima gomma di infradito e ciabattine in gomma gialle, rosa, turchesi, rosa, viola ed azzurre da indossare in spiaggia e perché no anche in città. Per sapere di più sui prezzi e sui modelli delle “amiche” Inblu clicca qui.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy