Categories: Scarpe

Sandali di gomma: la “jelly mania” colora l’estate 2014 [FOTO]

D’estate cosa c’è di più fresco, comodo e fashion dei sandali di gomma? Se un tempo le scarpette di plastica venivano fatte indossare solo ai bambini o si utilizzavano come calzature per proteggere il piede dagli scogli al mare, oggi è proprio la plastic mania a fare tendenza con tantissimi modelli per tutti i gusti e per tutti gli outfit.

Camomilla colora l’estate delle sue clienti con più modelli di “jelly flat” interamente di gomma. Modelli neri e turchesi con strass luminosi e cinturino dietro al tallone, semplici e lineari infradito che sembrano davvero fatte di gelatina disponibili in 4 colori fluo (giallo, rosa, verde e blu) e il più trendy sandalo beige e nero con fascia centrale e cinturino dietro, arricchito da tante piccole borchie cangianti. Tutti i sandali in gomma Camomilla sono scontati fino al 70 per cento.

Invalid Displayed Gallery

Asos – noto sito di e-commerce – propone una vasta gamma di sandali di gomma che hanno la stessa forma dei classici “ragnetti” da mare trasparenti e sono acquistabili online in numerose tonalità vivaci dai 14 euro in su. Gli stessi modelli ci sono anche con il tacco per dare un tocco un po’ aggressivo ai propri outfit da giorno e da sera. Simili anche i jelly flat di Primadonna: a spiccare la linea in nero con tacco largo e plateau a 39,99 e la più economica ed easy infradito da spiaggia rosa, gialla e verde a soli 9,99 euro.

Ad accontentare tutte le amiche ci ha pensato Inblu con la collezione dedicata “Le Amiche Inblu” che propone a tutte le ragazze una vasta e coloratissima gomma di infradito e ciabattine in gomma gialle, rosa, turchesi, rosa, viola ed azzurre da indossare in spiaggia e perché no anche in città. Per sapere di più sui prezzi e sui modelli delle “amiche” Inblu clicca qui.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa