Gomorra: arrivano t-shirt e gadget “made in Naples”

Era successo per la serie di Romanzo Criminale e non poteva non ripetersi per Gomorra, la serie tv andata in onda recentemente su Sky e che ha avuto un incredibile successo: si tratta delle magliette dedicate allo sceneggiato ambientato a Scampia e negli altri luoghi simbolo della camorra di Napoli. Genny Savastano (Salvatore Esposito), Ciro di Marzio (Marco D’Amore) detto l’immortale e tutti gli altri protagonisti di Gomorra – La serie – seconda trasposizione dell’opera scritta da Roberto Saviano dopo il film di Matteo Garrone – arrivano dunque su gadget e t-shirt ed è subito “Gomorra-mania“.

LEGGI ANCHE: GOMORRA – LA SERIE, SECONDA STAGIONE CHI CI SARA’?

L’idea di lanciare i prodotti di abbigliamento, gli accessori e molto altro, interamente dedicati alla serie televisiva più seguita degli ultimi mesi è proprio “made in Naples” e proviene da un piccolo negozio di abbigliamento di Pompei che – neanche a dirlo – è stato subito preso d’assalto dai più giovani e da tutti coloro che non vogliono assolutamente fare a meno di uno dei “tormentoni” dell’estate 2014.

LEGGI ANCHE: THE JACKAL E GOMORRA, SALVATORE ESPOSITO ALIAS GENNY NEL SECONDO EPISODIO [VIDEO]

LEGGI ANCHE: GOMORRA DEBUTTA IN VERSIONE UK, ECCO “GOMORRAH”, VIDEO E COMMENTI

Biiv e staje senza pensier” è solo la prima delle tante frasi scritte sulle t-shirt di Gomorra – La serie messe in commercio nello store di Pompei. Ovviamente sulle magliette e su tutti gli altri gadget non mancano le stampe che ripropongono le scene salienti della serie televisiva di Sky e i volti dei principali attori. L’intuizione, avuta per primo dal commerciante del piccolo negozio della cittadina campana, potrebbe presto trasformarsi in un grande business, considerando che Gomorra – La serie è riuscita a conquistare anche l’Inghilterra dove lo scorso lunedì – 4 agosto – è andata in onda la prima puntata della serie su Sky Atlantic Uk.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy