Pochette da polso: l’accessorio più fashion a portata di mano [FOTO]

La pochette da polso è una chicca che nel guardaroba di ogni donna non dovrebbe mai mancare. Piccola ma abbastanza capiente per riporre documenti, cellulare e un lipgloss luminoso è la borsa ideale per uscire la sera e da portare in spiaggia. In commercio c’è solo l’imbarazzo della scelta. Alcune sono colorate, casual, simpatiche ed economiche, altre sono molto eleganti, con glitter, strass e fiocchi e possono raggiungere prezzi da capogiro. Ecco una selezione di pochette da polso ideali per qualunque tipo di outfit.

Accessorize, nella sua collezione dell’estate 2014 dal mood etnico tropicale (che puoi scoprire qui) ha inserito delle vivaci pochette da polso in tela o in pelle e anche effetto passamaneria al prezzo di circa 21 euro. Lo stesso ha fatto Bata che – oltre ad arricchire la sua summer collection con nuovi modelli di sandali, cappelli e accessori estivi – non ha dimenticato l’importanza che la borsa ha nel look delle sue clienti. Per questo ha pensato a piccole e comode pochette da polso come la Handbag con chiusura a zip disponibile in blu, beige e nero a 19,99 euro e, per una serata importante, alla pochette-borsa a tracolla in pelle Soho nera e argento, ideale per il look del fine settimana (69,99 euro).

Quando si parla di borse e di donne, si sa, Coccinelle non manca mai all’appello: nella sua collezione, infatti, l’azienda propone una delicata borsetta bianca con catenella dorata da indossare anche con gli outfit più colorati. Per coloro che vogliono avere “classe” osando un po’ la soluzione arriva – non a caso -da Alviero Martini 1A Classe che nella sua summer collection ha tante “Clutches“: piatte pochette “geo classic” o “geo bianco“, tutte facilmente abbinabili, con prezzi variano dai 98 ai 120 euro.

Camomilla vuole sedurre le più giovani con colori vivaci come il fucsia, l’arancio e il giallo e una vasta scelta di borsette rettangolari con catenella dorata dai 25 euro in su. Ovviamente per chi non ha limiti di prezzo anche le grandi maison propongono pochette assolutemente trendy e in grado di fare metà del look: da Louis Vuitton, Fendi e Gucci tanti modelli dai 300 ai 700 euro.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy