Dopo Rihanna con Rogue Man e gli One Direction con You & I è Lady Gaga a seguire le impronte dei suoi colleghi annunciando il prossimo arrivo – anche in Italia – del suo nuovo profumo Eau De Gaga no.1. Non è la prima volta che l’eclettica cantante statunitense crea una fragranza. Il suo primo eau de toilet “The fame“, infatti, risale al 2010. Quello che presto sarà reperibile in moltissime profumerie però, a differenza del precedente, porterà sulla confezione il suo nome.
LEGGI ANCHE: ROGUE MAN, RIHANNA SEDUCE GLI UOMINI CON IL SUO NUOVO PROFUMO
Eau De Gaga no.1 sarà un profumo unisex ispirato a una donna avventurosa e all’uomo che la ama. “Volevo una fragranza senza tempo – ha detto Lady Gaga sul suo profilo Twitter – elegante, dall’odore sexy qualcosa in grado di durare per sempre“. La bottiglia che lo contiene è lussuosa, ha una forma quadrata total black con il tappo anch’esso quadrato, mentre la scritta “Eau de Gaga” è incisa su una piastra metallica sulla parte anteriore della confezione. “Questo è solo Eau de Gaga no.1“, ha inoltre twittato la cantante americana lasciando intendere che nel suo futuro potrebbero seguire altre fragranze.
LEGGI ANCHE: ONE DIRECTION, ARRIVA IN ITALIA IL PROFUMO “YOU & I”
Dalle prime informazioni uscite sul secondo profumo di Lady Gaga, sembra che questo sia il risultato di una miscela di acqua, lime e pelle. Si tratterà – molto prbabilmente – di una fragranza fresca, leggera, delicata, ma, come dice la stessa cantante, anche sofisticata. La data precisa dell’uscita di Eau de Gaga no.1 ancora non è nota, si parla di novembre e in Italia, forse, arriverà per le festività natalizie. Un regalo speciale da mettere sotto l’albero? Ciò che per ora è certo è che i fans di Lady Gaga si aspettano davvero qualcosa di molto speciale, di unico, proprio come lei.
Foto by Twitter