Louboutin, dai tacchi a spillo alle unghie: David Lynch firma lo spot della linea Nails [VIDEO]

Mancano ancora pochi giorni di attesa e nelle boutique di Roma e Milano di Christian Louboutin sarà possibile acquistare gli smalti della nuova linea Nails, che segnano l’ingresso del geniale stilista nel mondo della cosmetica con il marchio Louboutin Beautè. È il 25 agosto, infatti, il giorno scelto per il lancio nei negozi delle lacche per unghie gioiello – che, per chi non può attendere, possono essere acquistate già on-line – e ad annunciarlo è uno spot firmato nientemeno che dal regista visionario David Lynch.

D’altra parte, quando Louboutin fa qualcosa lo pensa sempre in grande e anche la collezione di smalti non è da meno. Come lui stesso ha affermato, l’unghia non è altro che la punta finale di un gesto che parte dal movimento del piede. E anche per colorare le mani delle donne lo stilista non rinuncia al rosso, il colore che contraddistingue tutte le sue creazioni. Saranno tre le serie di sfumature – Pop, Noire e Nude – declinate in trenta nuance, ispirate dai modelli icona della maison, delle quali riportano fedelmente anche il nome: Batignolles, Privé e Lady Page, tanto per citare le più celebri.

Lussuosissima anche la confezione: una piccola boccetta di vetro stampato, caratterizzata da un tappo lunghissimo e affilato come un tacco a spillo. Solo il tappo è lungo 20,5 cm, mentre la linea della bottiglietta, sfaccettata come quella di un diamante, si ispira alle balaustre di fine Seicento. Immancabile il rosso che sfuma nel nero. Solo la confezione è senza dubbio un oggetto da collezione, un must have che costerà circa 30 euro a chi non riesce a resistere al fascino di una nuova creazione firmata Louboutin. Ed ecco il video di presentazione, diretto da Lynch, per un’occhiata in anteprima a ciò che ci attende:

Photo by Facebook

Impostazioni privacy