Stile Libero #26: Eros Ramazzotti

Si sta godendo gli ultimi giorni di mare Eros Ramazzotti, a Milano Marittima con la sua famiglia. Poca movida e quasi nessuna uscita serale, solo una tranquilla vacanza con la moglie Marica Pellegrinelli e le figlie Raffaela Maria e Aurora (quest’ultima avuta con l’ex moglie Michelle Hunziker). Se per la premura e l’affetto dimostrato nei confronti delle sue 3 donne, il cantante si aggiudica un bel 10, in quanto a beachwear e a fisico c’è qualche punto da rivedere.

Ramazzotti, infatti, già nell’estate 2013 aveva iniziato a mostrare una certa pancetta e – come a molti uomini accade – in seguito alle nozze con la Pellegrinelli, le rotondità non sembrano essere diminuite, anzi. Dopo un matrimonio in gran stile che ha visto Eros in abito nero elegantissimo della collezione PE 2014 di Valentino Haute Couture e Marica in abito bianco con gonna musicale, la sposa continua a sfoggiare un fisico longilineo perfetto e invidiabile, mentre lo sposo nel suo look da spiaggia è bocciato.

Eros Ramazzotti estate 2014

A non aiutarlo sono – oltre ai chili di troppo – i costumi non proprio adatti al suo fisico. Già i boxer non nascondono i rotolini, ma Eros Ramazzotti non disdegna neanche lo slip e qui i problemi aumentano. Come ha detto Rosanna Cancellieri al settimanale Nuovoè una questione di fisico. Lo slip è tornato di moda, però con una pancia abbondante va evitato, per una questione di buon gusto, tranne in caso di fisico bestiale, quello ridotto andrebbe sostituito a un boxer ridimensionato“.

Ma al cantautore italiano, che con la sua Marica Pellegrinelli sembra aver ritrovato la vera felicità, non sembra importare il parere dei paparazzi e degli esperti di moda e alla consorte che sulla spiaggia di Milano Marittima lo abbraccia, il suo Eros piace così, sia in slip striminzito che in boxer e anche con qualche rotondino di troppo.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy