Halle Berry, bellezza selvaggia per il profumo Wild Essence [VIDEO]

Capelli lunghi, vestito nero con un provocante spacco e una scenografia selvaggia e sensuale allo stesso tempo: è così che Halle Berry si mostra nella campagna pubblicitaria del suo nuovo profumo, chiamato – non a caso – Wild Essence. L’attrice e modella statunitense che tutti hanno imparato ad ammirare e ad amare, oltre che per la sua bravura indiscussa, per il suo taglio corto e sbarazzino, sceglie una chioma lunga e bagnata, ma non meno sexy, per promuovere la sua fragranza selvaggia.

Nel video di Wild Essence, la star di Hollywood si muove con disinvoltura nella giungla tropicale, tra verdi alberi, ricca vegetazione e fiori, sotto la pioggia battente, spruzzandosi qualche goccia di quel profumo che sembra accrescere ancora di più la sua sensualità. Pelle olivastra, sguardo intenso e un make up smokey che mette in risalto i suoi occhi scuri. Wild Essence è – appunto – una fragranza selvaggia, descritta come frizzante e multi floreale, realizzata con bergamotto siciliano, note di legno di sandalo, ribes nero, scorza di mandarino e patchouli.

Halle Berry profumo

L’essenza di una donna è nel corpo e nell’anima, e diventa più sensuale quando si trova nella natura“, ha affermato Halle Berry aggiungendo che, secondo lei, l’amore, la passione, la bellezza e il desiderio sono un’energia che viene da dentro, bella e primordiale: “Lasciati andare ed abbracciala, abbraccia il tuo istinto“, ha continuato l’attrice. Non è la prima volta che la Berry si lancia nel mondo dell’eau de toilette, sul mercato ci sono già le fragranze Exoric Jasmine, Closer, Pure Orchid e Halle, ma Wild Essence rappresenta un’innovazione e sprigiona l’anima selvaggia parte del carattere della sensuale attrice americana. L’essenza arriverà prima nelle profumerie americane e in seguito in quelle europee nella confezione da 30 ml al prezzo di circa 28 dollari.

LEGGI ANCHE: WOMAN BY CHRISTINA AGUILERA, L’ESSERE DONNA RACCHIUSO IN UN PROFUMO

Ecco il video che mostra Halle Berry nella giungla tropicale per il suo Wild Essence:

Foto by Twitter and video by Youtube

Impostazioni privacy