Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2014
  • Agosto
  • 29
  • Bershka: una collezione Fall/Winter per veri “urban wolves” [FOTO]
  • Tendenze

Bershka: una collezione Fall/Winter per veri “urban wolves” [FOTO]

Redazione 29 Agosto 2014

L’autunno è alle porte e Bershka si prepara ad offrire a tutti i clienti un guardaroba ricco di capi glamour, comodi e originali. Dopo la coloratissima collezione estiva (che puoi vedere qui), il marchio dedica la nuova campagna Fall/Winter 2014-2015 agli “urban wolves” (i lupi di città). Nel catalogo Bershka spiccano cappotti lunghi, giubbotti casual, giacche, jeans strappati, maxi pullover simpatici, magliette con stampe, tute fantasia sia per lei che per lui.

LEGGI ANCHE: ZARA, LA MAGLIA CHE RICORDA L’OLOCAUSTO SCATENA LA POLEMICA [FOTO]

Per la clientela femminile, l’azienda del gruppo Inditex (lo stesso di Zara) mette in primo piano i cappotti: c’è il modello Bsk bomber verde militare con zip e tasche laterali (35,99 euro) che il marchio abbina con degli shorts neri vellutati a vita alta; il cappotto in neoprene color ghiaccio (59,99 euro) da indossare anche sopra a un abitino corto per un look elegante e chic; il modello di tessuto con intarsi in finta pelle (79,99 euro), fino al più sportivo e confortevole piumino che non passa mai di moda.

Invalid Displayed Gallery

Anche per lui giacche e giubbotti non mancano: ci sono i piumini multicolore a strisce sfumate dal blu al bianco (35,99 euro), i chiodi di pelle nera da motociclisti (149 euro), i giubbotti di jeans disponibili in vari lavaggi (da 45 euro in su), le giacche bicolore con cappuccio e anche i trench più eleganti con doppio petto (75,99 euro). A spiccare nella collezione Fall/Winter 2014-2015 è anche la moda denim: oltre ai giubbotti maschili sopra citati, infatti, non mancano i modelli di jeans da uomo, strappati o lineari, chiari o scuri, tutti a sigaretta con prezzi che oscillano dai 19,99 euro ai 35,99 euro. Mentre, per la clientela femminile, è possibile passare da un jeans largo a trasandato (39,99 euro) al più aderente skinny jeans nero con strappi su entrambe le gambe (35,99 euro).

LEGGI ANCHE: MANGO, COLLEZIONE AW 2014-2015, PROTAGONISTA LO STILE CASUAL-GRUNGE

Tra i must have della prossima stagione, poi, Bershka non dimentica i maxi pullover, anche questi sia per lei che per lui: protagonista la lana grossa, le fantasie di ogni tipo, le scritte e le stampe disordinate, i motivi etnici e – in alcuni casi – anche i cartoni animati, come per il maglione da donna nero con al centro il grande faccione di Duffy Duck. Quella di Bershka è una collezione Autunno/Inverno dai colori scuri ma non per questo cupi, aggressiva per certi versi, bambinesca per altri: un mix di stili per accontentare i gusti di tutti i giovani.

Foto by Facebook

Tags: Abbigliamento Bershka cappotti collezione donna collezione uomo Fall Winter Foto Moda

Continue Reading

Previous: Fossil: un profumo esclusivo per festeggiare i suoi 30 anni
Next: Mac Cosmetics: il make up dedicato ai Simpson arriva a settembre

Articoli recenti

  • La busta per il matrimonio: come sceglierla con stile nel 2026
  • Zanzariere IKEA: protezione anti-insetti senza rinunciare allo stile
  • Matrimonio al Castello: quanto spendere davvero nel 2026
  • Mini Toyota Land Cruiser: il nuovo Suv compatto arriva
  • Castello delle Cerimonie: quanto costa davvero il tuo matrimonio da sogno
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023