Live in Levi’s: la campagna Fall/Winter 2014 è pensata su di te [FOTO]

Sono intramontabili, belli anche se consumati e nonostante i loro anni di storia, restano sempre ai primi posti nella classifica dei jeans più amati dai giovani di tutti i tempi: si tratta dei Levi’s che ogni anno continuano ad appassionare e a conquistare nuovi clienti. L’omonima azienda madre, leader nel settore del denim, per la stagione Autunno/Inverno 2014-2015 ha annunciato l’arrivo di Live in Levi’s, una campagna entusiasmante e originale nata dalla collaborazione speciale con Fcb-Foote, Coone & Belding e The House Worldwide.

Levis collezione autunno 2014

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La Fall/Winter collection si ispira a milioni di storie di persone comuni, di ogni età, che vivono Levi’s nella quotidianità; da qui il nome Live in Levi’s, che vuole racchiudere e condividere con tutti i fans del brand di jeanseria ogni momento importante della loro vita: “dal primo appuntamento alla nascita dei figli, dai rodeo ai viaggi on the road“, come afferma il gruppo di abbigliamento casual.

Le prime immagini della nuova campagna pubblicitaria mostrano skinny jeans da donna chiari e scuri, modelli a sigaretta da uomo, felpe e classiche giacche denim con bottoni. A spiccare in particolar modo sono i jeans 501, la western t-shirt e la Trucket jacket e questi sono solo alcuni dei capi della F/W.

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Levi's autunno inverno

Con l’abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015, l’obiettivo di Levi’s vuole essere quello di sprigionare e trasmettere energia e ottimismo. “L’energia, il racconto e le icone sono al centro di questa idea che abbraccia ciò che i fedelissimi di Levi’s amano da sempre e conquisterà nuovi fan in tutto il mondo“, ha affermato Jennifer Sey, direttore marketing di Levi’s. Una collezione dedicata interamente alla “self expression“, come la definisce Sey, e cioè all’individualità, affinché i capi Levi’s siano per tutti e per sempre.

Foto by Ufficio Stampa

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