Burberry non ha avuto dubbi: per presentare il suo nuovo profumo My Burberry ha scelto due delle più famose e belle modelle del momento. Si tratta di Kate Moss e Cara Delevingne che hanno posato insieme in una campagna ricca di fascino e femminilità. Impossibile il contrario. A fotografare le top model – per la prima volta insieme – è stato Mario Testino. Le due fashion icon hanno indossato i classici trench Burberry Heritage e si sono passate e spruzzate reciprocamente, negli scatti artistici, la fragranza inedita.
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Entrambe bionde, entrambe perfette: Cara Delevingne con le sue sopracciglia folte e le labbra carnose, Kate Moss con il suo sguardo magnetico. Per promuovere My Burberry non si può dire che l’azienda si sia accontentata. A realizzare il nuovo profumo è stato Christopher Bailey, Chief creative e Chief executive officer del gruppo. Un flacone in vetro trasparente dalla forma quadrata con tappo cilindrico dalle finiture in corno che richiamano il bottone del trench. A rendere la confezione ancora più elegante è, inoltre, un grande fiocco dello stesso colore e la scritta “My Burberry” al centro della bottiglietta.
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L’essenza è ispirata all’iconico trench coat e alla tradizione dell’artigianato britannico e nasce dal mix di rose, foglie di geranio, bergamotto, mela cotogna, fresia e patchouli, riunendo in una sola fragranza la sensualità e l’irriverenza di Burberry Body e Brit Rhythm. My Burberry è disponibile nelle profumerie nella confezione da 90 ml (118 euro), da 50 ml (82 euro), da 30 ml (55 euro) e nella esclusiva Eau de parfum collector’s edition da 9000 ml al costo di 2.600 euro. Della stessa linea Burberry ha creato anche l’olio doccia (48 euro) e l’acqua di profumo idratante per il corpo (38 euro).
Ecco il video della campagna My Burberry con Cara Delevingne e Kate Moss: