I Cesaroni 6: look chic e griffato nella nuova sigla

Mancano pochissime ore all’inizio de I Cesaroni 6, la nuova edizione di una delle serie televisive più amate dalle famiglie italiane, in onda da questa sera – 3 settembre – su Canale 5. Sui social network è già successo (come puoi leggere su Velvet Cinema). Ma quest’anno c’è una novità in più che ha a che fare anche con il mondo della moda. Quale? I Cesaroni diventano chic ed elegantissimi e ballano la sigla di apertura della sesta stagione in abiti griffati.

Gli uomini scelgono un look scuro e ricercato: Claudio Amendola sceglie un completo nero giacca e cravatta e preferisce lasciare la camicia sbottonata, ma c’è chi, come Matteo Branciamore (Marco), completa il proprio stile distinto con cravatta scura o papillon. Le donne si sbizzarriscono con abiti lunghi e corti da sera e qui scegliere la più bella non è affatto semplice.

I Cesaroni 6

Micol Olivieri, dopo aver indossato un wedding dress principesco per le nozze con Christian Massella (guarda le foto su Velvet Style), per la sigla de I Cesaroni 6 ha scelto un abito di Carlo Pignatelli color verde acqua con scollo a cuore e gonna svasata, Christiane Filangieri (nel ruolo di Sofia) ha optato invece per un vestito rosso fuoco di Alberta Ferretti arricchito da preziosi e luminosi gioielli Stroili oro. A spiccare nel cast femminile anche tubini aderenti in pizzo nero, abitini bamboleschi a palloncino di colori sgargianti e scarpe vertiginose femminili e sensuali.

LEGGI ANCHE: I CESARONI 6, SOFIA SCONVOLGERA’ LA VITA DI GIULIO?

Dunque cosa è successo alla famiglia più famosa della Garbatella?L’idea era quella di presentare i Cesaroni in una nuova veste, vestiti da sera, molto eleganti, molto stilish e molto glamour“, ha spiegato la costumista Patrizia Baiocchi. Per ora sui social network spunta qualche foto dei loro outfit ricercati ma tutti sono curiosi di vederli ballare questa sera, su Canale 5, per la prima volta in abiti griffati ed eleganti come non li abbiamo mai visti.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy