CuoreMio, Drops e Colours: Morellato presenta 3 collezioni inedite [VIDEO]

Anche l’inverno ha bisogno degli accessori giusti per rendere raffinato e glam il look di ogni donna. Per questo Morellato propone diverse linee di gioielli nella collezione Fall/Winter 2014-2015, tutte con un obiettivo mirato: quello di puntare dritto al cuore. Il volto della nuova campagna del brand è quello della giovane modella spagnola spagnola Diana Morales, sensuale, dolce e molto femminile, come mostrano i video pubblicitari di Morellato Autunno/Inverno 2014-2015.

Protagonisti delle stagioni autunnali e invernali, fino a Natale, sono in particolar modo la linea Drops e quella CuoreMio. La prima comprende una collezione di orologi componibili nuovi e originali, parte integrante di un progetto creativo nonché innovativo che Morellato ha deciso di brevettare. Dopo i bracciali snake componibili, dunque, arrivano i Drops clock pensati con lo stesso criterio: sbarazzini, luminosi e soprattutto da personalizzare a proprio gusto con perle, murrine e strass disponibili in tanti diversi colori.

Morellato Drops

CuoreMio, invece, vuole celebrare al 100 per cento l’amore con bracciali, collane a anelli delicati ed eleganti che alternano oro rosa a piccoli strass e sono tutti caratterizzati da cuori stilizzati d’oro bianco. Per l’Autunno/Inverno 2014-2015, inoltre, Morellato non trascura la vivacità delle tinte e propone la linea Colours: bijoux in metallo e alluminio o in metallo e silicone colorati con catenelle e gancetti a moschettone.

Morellato collezione CuoreMio

La nuova collezione Morellato – come mostrano anche i video di seguito – riesce ad unire la sensualità e la bellezza di Diana Morales al colore, all’estro e alla creatività di gioielli da tutti i prezzi, già disponibili nei negozi del marchio e nei rivenditori autorizzati. Ecco i video delle campagne Morellato Drops e Morellato CuoreMio:

Impostazioni privacy