Stile Libero #28: Elio Germano

Lo abbiamo visto sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia solo pochi giorni fa per la presentazione del film di Mario MartoneIl giovane favoloso“, pellicola nella quale ricopre il ruolo di protagonista nei panni del grande poeta Giacomo Leopardi. Si tratta di Elio Germano che, neanche a dirlo, ha ricevuto al suo arrivo e al termine della prima proiezione per la stampa ben 10 minuti consecutivi di applausi.

LEGGI ANCHE: STILE LIBERO #26: CRISTIANA CAPOTONDI

Germano ha definito questa esperienza un lusso, un sogno (come puoi leggere su Velvet Cinema), ma se sul suo talento non c’è nulla da dire, sul suo look l’attore romano dovrebbe prendere qualche appunto. Prima Elio Germano è arrivato al Lido con il pugno chiuso e alzato (gesto di sinistra) e con addosso una t-shirt nera di Artisti 7607 (guarda qui la foto) e già questo non è passato inosservato, poi sul red carpet ha scelto un outfit casual jeans scuro effetto consumato, camicia a fiori sui toni del sabbia e del nero e scarpa elegante slacciata. Non proprio il tipico look da Festival del Cinema insomma.

Elio Germano look Venezia

LEGGI ANCHE: IL GIOVANE FAVOLOSO, ELIO GERMANO E’ LEOPARDI, PRIMA CLIP

Se Stefano De Martino aveva un po’ sorpreso con il suo stile chic alternativo (leggi i dettagli su Velvet Style), Elio Germano è apparso proprio fuori luogo con il suo look un po’ troppo trascurato. Se sui capelli senza gel e la barbetta incolta si può sorvolare, l’attore sarebbe stato sicuramente molto meglio se avesse indossato un completo scuro giacca pantalone con camicia chiara o, anche, conoscendo i suoi gusti, un bel jeans con camicia tinta unita slacciata. Insomma: se Germano va promosso per essere riuscito a calarsi in un ruolo impegnativo come quello di Leopardi, in quanto a stile si becca un bel 5.

Foto by Twitter and Facebook

Impostazioni privacy