Categories: Scarpe

Ballerine: nappe e stampe animalier nell’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

O le ami o le odi. Con le ballerine non c’è una via di mezzo; ci sono le donne che le indossano tutto l’anno e le trovano comode, fashion e trendy ed altre che invece le detestano. Per la prima categoria ecco arrivare una buona notizia che riguarda le prossime stagioni: numerosi brand di calzature e abbigliamento femminile, infatti, hanno inserito nelle collezioni Autunno/Inverno 2014-2015 tantissimi modelli delle buffe scarpe.

Bata unisce lo stile casual da tutti i giorni con l’estro delle stampe animalier, dei tessuti scamosciati e dei dettagli sbarazzini e crea delle ballerine chic con nappa, disponibili in bianco, bordeaux e nero (69,90 euro) e un modello aperto lateralmente con cinturino e stampa animalier Bruni che da 69,99 euro è scontato a 39,99 euro. Anche Primadonna rimane in tema “animalesco” proponendo a 25,99 euro un paio di ballerine leopardate rosse e nere con fiocchetto centrale, ideali per un look un po’ aggressive.

LEGGI ANCHE: BATA, LA COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO E’ ROCK E FASHION [FOTO]

LEGGI ANCHE: PRIMADONNA, NON SOLO SCARPE NELLA COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO

CafèNoir con uno stile più classico presenta una vasta collezione di ballerine monocolore o fantasia, con cinturino o senza, alcune rasoterra ed altre con un tacco di 2-3 centimetri che le rende ancora più comode. Particolari i modelli con strass per dare un tocco di luce agli outfit femminili e quelle in nappa viola arricciate con cinturino e fiocchetto davanti. Se di un paio di ballerine non si può fare a meno mai, ci sono le Cocorose tascabili che si piegano perfettamente a metà e diventano talmente piccole da poterle portare sempre in borsa, anche in una pochette.

Per le vere intenditrici di moda, i marchi di haute couture come Valentino, Tod’s e Moschino propongono collezioni di ballerine lucide e scamosciate tutte molto glamour. Se, invece, il risparmio viene prima di tutto da Scarpe & Scarpe, Pittarello Rosso e Piazza Italia è possibile acquistare modelli sbarazzini, fashion e comodi a partire da 9,99 euro.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa