Belen Rodriguez e Stefano De Martino: sposi romantici per Atelier Vanitas [FOTO]

Il 20 settembre festeggeranno il loro primo anno di matrimonio, ma intanto sempre in vesti nunziali, sono stati confermati sposi dall’Atelier Vanitas, che ha voluto, anche per la sua nuova collezione, Belen Rodriguez e Stefano De Martino testimonial unici e ufficiali. I primi scatti romantici dello shooting sono stati pubblicati dal brand sui social netwok: Stefano sfoggia un abito molto elegante con giacca nera, cravatta della stessa tinta e camicia bianca a fare contrasto; i pantaloni non si vedono perché nella campagna sono coperti dal velo di uno degli abiti Vanitas che circondano Belen e il suo sposo.

Belen Stefano Vanitas

Lei, invece, indossa un abito con spalline abbassate e arricciate così come il corpetto, aderente in vita e con la gonna di tulle ampia e abbastanza pomposa. Quella con Stefano De Martino è solo la prima di una serie di immagini che l’atelier svelerà a poco a poco. Per il momento, anche attraverso i social network, l’azienda sta riproponendo alcuni scatti della collezione precedente con la Rodriguez in abito bianco: ci sono immagini nelle quali la showgirl sfoggia abiti ricamati in pizzo con scollo posteriore a v definito da una spessa cornice di perline e strass luminosissimi ed altre nelle quali ad emergere è la sua anima sexy e provocante con indosso un vestito di tulle e velo effetto trasparente con strascico e spacco molto profondo.

Belen abito sposa Vanitas

Se la nuova collezione Vanitas riprenderà quella passata, di certo non mancheranno gli abiti a fascia, quelli a cuore e i ricami vistosi e preziosi sul corpetto e anche lungo tutta la schiena. Il pizzo, la seta e tanti strati di tulle a rendere a tratti sexy e ad altri principeschi gli abiti indossati dalla showgirl. Per quanto riguarda le acconciature, Belen, per ora, ne ha mostrata una semplice e morbida, ma senza dubbio nella campagna di Atelier Vanitas non mancheranno gli accessori vistosi di perle e punti luce dai quali le spose potranno trarre spunto.

Belen Rodriguez Vanitas

Foto by Facebook

Impostazioni privacy