L’armadio di … Demi Lovato

Si chiama Demetria Devonne Lovato, ma per tutti è Demi Lovato. Anni fa fece il suo ingresso nel mondo dello spettacolo e della televisione interpretando la bambina della serie Barney & Friends e oggi è una cantautrice affermata, amata e acclamata da tantissimi giovani. Definire il colore dei suoi capelli è praticamente impossibile, poiché la cantante statunitense ama cambiare molto spesso e passare dal biondo al rosa fucsia, dal viola al blu, dal verde al nero corvino e in quanto a eclettismo se la batte addirittura con Rihanna (scopri il suo look su Velvet Style).

LEGGI ANCHE: L’ARMADIO DI … LODOVICA COMELLO

Anche i suoi outfit non passano di certo inosservati: succinti, super sexy ma rock e aggressivi allo stesso tempo. Le giovanissime li amano e li imitano e in fondo non hanno tutti i torti perché seppur molto estrosa, Demi Lovato di stile ne ha e non poco. Ma cosa c’è nel suo armadio? Quali sono i vestiti ai quali la cantante non rinuncerebbe mai? Scopriamolo insieme.

Partiamo dal suo lato casual: Demi Lovato nel suo armadio ha sempre un chiodo di pelle nera, un paio di Dr Martens neri, un paio di stivaletti (rigorosamente neri) con suola carrarmato e fibbie o borchie metalliche, una camicia a quadri bianca e nera che indossa o lascia legata in vita per dare un tocco country al proprio look e – infine – un panama di feltro che come un amico fedele la segue ovunque lei vada.

LEGGI ANCHE: VIOLETTA SEMPRE PIU’ FASHION, COME IMITARE TUTTI I LOOK DI MARTINA STOESSEL

Demi Lovato però ama essere anche sbarazzina, per questo nel suo guardaroba ha tanti vestiti con gonna svasata a pois o con fantasie fiorate (le sue preferite a quanto pare); le piace rifinire i suoi vestiti con una piccola cintura che le definisce il punto vita. In quanto a sensualità, la cantautrice americana non ha nulla da invidiare alle sue colleghe come ha dimostrato anche di recente in occasione degli Mtv Video Music Awards: sul red carpet, infatti, si è presentata con un abito lungo rosso acceso con un profondo scollo a v caratterizzato da un nodo in vita e da uno spacco laterale provocante, impreziosito da un paio di sandali oro by Giuseppe Zanotti, una Pandora Dragon Clutch di Charlotte Olympia e dei gioielli oro molto luminosi.

Sul palco, poi, la Lovato va oltre e ama indossare leggings di pelle o di lurex, top scollati, chiodi di pelle e tutti quei capi e quegli accessori in grado di trasmettere al pubblico la sua anima rock. Nella back cover di Fault Magazine, infine, Demi Lovato ha osato ancora di più sfoggiando un look nuovo molto dark con trucco smokey, labbra effetto nude e un abbigliamento total black che mette in risalto i suoi bellissimi occhi. Insomma, il nero sembra essere il colore predominante nel suo armadio, tanto a dare colore al suo stile ci pensa il suo hair stylist di fiducia.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy