Violetta sempre più fashion: come imitare tutti i look di Martina Stoessel [FOTO]

È l’idolo delle bambine e di molte teenagers, è scaltra, solare, brava a ballare, cantare e recitare e anche in quanto a stile se la cava abbastanza bene (anche se il suo ultimo look italiano alla Partita interreligiosa per la Pace ha generato diverse polemiche): si tratta di Violetta, o meglio di Martina Stoessel, la giovane attrice argentina che la interpreta sin dall’inizio. I suoi outfit sempre diversi, il suo make up e i suoi capelli fanno brillare gli occhi delle numerose fans che sognano di imitarli per diventare come lei. Ma come fare a copiare al 100 per cento il suo look? Vi sveliamo qualche segreto.

Partiamo dai vestiti che sono quelli che alle giovanissime interessano di più: Martina Stoessel ama osare e passare da un outfit super sportivo a un altro succinto e sexy. L’attrice di Violetta non rinuncia mai – come è comune tra le sue coetanee – a una t-shirt o a una canotta semplice e un po’ larga da indossare su un mini shorts o su un leggings denim o fantasia. Nel suo armadio non mancano i top crop (leggi cosa sono su Velvet Style) le gonne corte svasate dai colori accesi, le camice di jeans scolorite e quelle a quadri larghe un po’ maschili stile tartan. Rimanendo in denim style, c’è un capo che l’attrice argentina porta con piacere e che le dona un tocco bambinesco molto tenero: la salopette di jeans con pantalone corto. Tutti i capi elencati sono facilmente reperibili anche nelle catene di low cost, dunque basterà avere un po’ di gusto per imitare il look casual di Violetta senza spendere troppo.

LEGGI ANCHE: L’ARMADIO DI … LODOVICA COMELLO

Sul palco, invece, la Stoessel si trasforma e diventa una vera diva con i suoi tubini cortissimi, le sue gonne a ruota, i mini dress pieni di paillettes, gli abiti pomposi rosa confetto pieni di tulle e balze. Gli piace mischiare i colori, i tessuti, gli stili, ma qualunque outfit scelga la sua carica di energia lo rende subito un must. Nulla da dire anche sui capelli di Violetta: la giovane li porta quasi sempre sciolti con onde setose dai riflessi color miele, ma le piacciono anche le code alte che mettono in risalto i suoi occhi vispi, le trecce e gli chignon spettinati, acconciature che tutte le ragazze possono facilmente replicare. Il suo make up è semplice ed effetto nude; utilizza ombretti chiari e al massimo una matita o un eyeliner. Le piace dare risalto alle sopracciglia a volte osando anche con qualche glitter, ma soprattutto Violetta non trascura mai le labbra e nel suo beauty case non mancano mai un rossetto rosa e uno rosso acceso.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy