Look premaman: prendiamo spunto dalle vip [FOTO]

Scegliere un look premaman comodo, ma allo stesso tempo fashion e anche sexy è sempre più semplice. D’estate e d’inverno, infatti, sono moltissimi i capi di abbigliamento femminile che si adattano bene alle future mamme, che abbracciano il pancione senza stringerlo ed evitano alle donne di indossare per forza gli abiti larghissimi di una volta. Le prime maestre e icone di stile premaman sono le vip che durante i 9 mesi della gravidanza non rinunciano mai ai loro outfit trendy e sensuali.

Basti pensare a Belen Rodriguez che, incinta di Santiago, ha sempre sfoggiato mini dress aderentissimi e griffati con sandali e décolleté vertiginosi. Li ha indossati durante Italia’s got Talent o anche come ospite alle Invasioni Barbariche: in quell’occasione, in particolare, scelse un outfit paillettato firmato Michael Kors che in molti ancora ricordano.

Belen non è l’unica a non aver rinunciato a un abbigliamento alla moda anche col pancione: Michelle Hunziker, durante la gravidanza della sua Sole, ha sempre portato con gran classe abiti non aderenti come quelli della Rodriguez ma comunque molto corti, trendy e in grado di far risaltare tutta la sua bellezza di mamma. Un’altra vip che in quanto a look premaman non ci ha deluso, è stata Melissa Satta, che, in attesa di Maddox Boateng è spesso apparsa in outfit sportivi: leggings e canotta o leggings e maxi maglia, felpe e t-shirt larghe con stampe, mostrando a tutti i suoi fans un lato sbarazzino molto simpatico e vivace.

Quella che più si è attenuta al tipico abbigliamento premaman è stata forse Giorgia Palmas, che ha ceduto all’acquisto dei “jeans mama” ma indossandoli sempre in modo glamour con canotte aderenti a mostrare il pancione e camice sbottonate o cardigan colorati. Chi ha dichiarato di non aver mai fatto un acquisto premaman è stata invece Georgia Luzi che in un’intervista a Velvet Style (che puoi leggere qui) ha dichiarato di aver comprato solo dei costumi nuovi ma di aver lasciato completamente invariato il suo armadio da mammina.

Vip a parte, ciò che è certo è che oggi la moda è molto cambiata ed evita alle donne di ricorrere a tutti i costi a capi extra large attraverso collezioni moderne, giovanili e fresche: leggings di jeans e di cotone premaman, maglioni aderenti ma comodi, calze colorate, parigine, vestiti con taglio a impero sono disponibili anche nei negozi low cost come H&M e Kiabi e permettono alle giovani mamme di sbizzarrirsi in modo fashion e senza pesare troppo sul portafogli.

Foto by Twitter and Facebook

Impostazioni privacy