L’armadio di … Justin Bieber

È tra i cantanti più famosi e acclamati del momento. Noto per le sue canzoni, per le sue performance da attore e anche per varie vicissitudini penali, Justin Bieber è uno degli idoli preferiti dai più giovani e anche in quanto a look è imitato e invidiato. Il ventenne canadese passa spesso da outfit sportivissimi da rapper a stili eleganti, chic con tanto di cravatta e papillon, adattandosi abbastanza bene a ogni tipo di situazione.

Negli anni ha cambiato anche taglio di capelli e di recente si è rasato il baffo con il quale molti dei suoi fans si erano ormai abituati a vederlo. È una star sicuramente eclettica, originale, bizzarra, la versione maschile di Miley Cyrus per certi versi (leggi qui il look della cantante americana), ma quali sono i segreti del suo stile?

Partiamo dagli outfit più sportivi, quelli che d’altronde i teenagers possono copiare anche nella loro quotidianità, per andare a scuola, in palestra o per uscire con gli amici o con la ragazza: Bieber non rinuncia mai a un paio di jeans denim larghi con cavallo basso, preferibilmente blu scuro e senza strappi; gli piacciono anche le tute e spesso sfoggia la tripla riga tipica di Adidas.

Justin Bieber Adidas

Non rinuncia mai alle t-shirt con le maniche tagliate, alle felpe tinta unita con zip centrale, alle sneakers Nike tipiche dei cestisti bianche con dettagli dorati, al chiodo di pelle, nero o color nocciola con polsini in tessuto e al suo cappello con visiera piatta da baseball.

Justin Bieber jeans

Agli appuntamenti istituzionali Justin Bieber non arriva mai impreparato: lo abbiamo visto al Cinema Against AIDS Gala 2014 con un elegante completo Dolce & Gabbana nero lucido con doppio petto, indossato sopra a una camicia bianca tinta unita. Capelli all’indietro con un po’ di gel e uno stile affascinante e distinto a dimostrare che quando si tratta di vestirsi bene Bieber è sempre pronto.

Justin Bieber Dolce & Gabbana

Ma la star canadese dà il meglio di sè sul palco, quando non mette limiti alla sua estrosità e mischia outfit eleganti e sportivi, t-shirt e completi lucidi total white, gilet metallizzati con guanti in abbinamento e quel capello sbarazzino che fa impazzire le fan.

Justin Bieber guanti metallici

Insomma – forse parlare di icona di stile è un po’ troppo – ma in quanto a moda Justin Bieber sembra sapere la sua. E anche molto bene.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy