Melita Toniolo: jeans skinny e gilet rock nel suo look autunnale [FOTO]

Sensuale, bella, solare e fashion: Melita Toniolo nel suo eclettismo è a tutti gli effetti un’esperta di stile e un’attiva fashion blogger (anche se questo termine proprio non le piace, come ci ha raccontato tempo fa in un’intervista). Ama lo stile casual, denim, comodo ma femminile, quotidianamente (o quasi) racconta sul blog Tiny Melita i suoi outfit e recentemente ha dimostrato di avere estro anche come stilista, tanto da realizzare una linea di t-shirt ispirate ai suoi tatuaggi (le foto su Velvet Style).

Quali saranno i look di Melita nell’autunno 2014 da poco iniziato? Scopriamolo insieme. Sicuramente anche in questa stagione la showgirl e modella italiana non abbandonerà i suoi skinny jeans e le sue t-shirt spesso bianche con stampe colorate, ma a dare un tocco glamour ai suoi outfit saranno soprattutto i gilet come la stessa Melita conferma sul suo blog e sui social network.

L’ultimo capo sfoggiato in vari scatti – infatti – è un gilet nero di Ventifive, brand made in Italy che la Toniolo sta sperimentando in questo periodo; un capo “giusto per la mezza stagione ma non solo, anche per quest’inverno sarà perfetto“, ha sottolineato la showgirl. Negli scatti pubblicati, Melita indossa il gilet sopra a un jeans strappato e a un tronchetto nero di pelle a punta, per un risultato fashion ma da tutti i giorni.

Melita Toniolo Ventifive

Nel suo armadio autunnale non mancano neanche le gonne morbide fantasia dalla lunghezza media e i maxi pullover (per adesso abbastanza leggeri) tinta unita dal taglio asimmetrico, proprio come l’outfit Peperosa indossato solo alcuni giorni fa da Melita sulla riva del Sile a Treviso. Sbarazzini i cappelli che capiterà spesso di vedere alla Toniolo in questo autunno: niente lana, solo cotone con fantasie e ricami floreali.

Melita Toniolo Treviso

Se le t-shirt scelte da Melita – proprio come quelle da lei disegnate – sono spesso sui toni chiari, per i prossimi mesi la showgirl non esclude neanche gli outfit total black: camicia nera, skinny jeans nero a vita alta ed elasticizzato e chiodo di pelle (anche questo nero) per una Melita determinata e molto rock. Ci aspettiamo di vedere la showgirl anche con scarpe da ginnastica comode e colorate, come è solita fare in tutte le stagioni e magari – quando il freddo inizierà a farsi sentire – con i piumini leggeri che tanto vanno di moda.

Melita Toniolo Peperosa

I capelli? Niente onde voluminose per ora: solo pieghe liscissime e code di cavallo alte con tutti i capelli tirati all’indietro. Insomma, anche per l’autunno Melita non tradisce il suo stile preferito, quello casual, questa volta con una nota un po’ più aggressiva, ma sempre molto sensuale.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy