Stroili%2C+Leitmoticon%3A+metallo%2C+oro+e+smalti+colorati+nella+nuova+collezione+%5BFOTO%5D
velvetstyle
/2014/09/30/stroili-oro-gioielli-leitmoticon/amp/
Categories: Accessori

Stroili, Leitmoticon: metallo, oro e smalti colorati nella nuova collezione [FOTO]

Molto design, tanti soggetti, colori e fantasie: sono queste le caratteristiche principali di Leitmoticon, la nuova collezione autunnale firmata Stroili Oro. Dopo la linea di gioielli vistosi, raffinati e senza dubbio ricchi di luce, indossati anche da Laura Pausini nel video di Sino a Ti (come puoi vedere su Velvet Style), il brand di bijoux cambia stile e punta ad attirare una clientela più giovane, fresca, che ha voglia di colorare e rendere un po’ bizzarro il proprio look.

Protagonisti della collezione Leitmoticon – non a caso – sono dei bracciali spessi in metallo placcato oro e smaltati. Si parte dal Bangle smaltato blu con disegnato in giallo un Dado dj, per passare all’altrettanto buffo e giovanile Bangle Hello con smaltato uno “smile” dalla forma quadrata. Più stilizzato e particolare il modello Hi-Robot che unisce al giallo e al blu anche un tocco di rosso. Per gli appassionati di musica, Stroili ha pensato allo Smalto music con note che si susseguono per tutto il bracciale. Simpatico anche il Leitmoticon Smile, ricoperto di faccine gialle che sorridono o strizzano l’occhio.

L’ultimo bracciale della linea – come quello indossato nella foto in basso da Paola Iezzi – è il Bangle Leitmoticon che non fa altro che riportare lungo la circonferenza la scritta dell’inedita collezione di bijoux su uno sfondo viola. Tutta la linea è disponibile al prezzo di 59,90 euro.

Fanno parte della collezione Leitmoticon anche dei braccialetti meno vistosi, più indicati per chi non ama i gioielli troppo ingombranti soprattutto d’inverno con maglioni e giubbini pesanti: si tratta della linea in metallo placcato in oro con medaglietta pendente smaltata (unico tocco di colore). Si può optare per i modelli con catenella sottile e chiusura con moschettone o per quelli rigidi sempre in metallo, ma la scelta principale riguarda le simpatiche medagliette disponibili con vari soggetti smaltati: cuori, dadi, tigri, smile, note musicali, fiori, tutti a 29,90 euro.

Dai 29,90 euro ai 59,90 euro, poi, per completare la parurre Stroili Leitmoticon, non mancano i girocollo con catenella sottile da arricchire con una o più medagliette smaltate e gli orecchini con gli stessi soggetti. Una collezione senz’altro molto vivace con la quale, però, bisogna fare attenzione a non esagerare: meglio scegliere solo un paio di accessori, altrimenti il troppo colore rischia di rendere volgare anche il look delle più giovani.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Errori comuni che ci fanno apparire meno curate: i consigli per risplendere ogni giorno

I consigli degli esperti per risplendere ed essere impeccabile tutti i giorni, non commettere questi…

% giorni fa

Trucco per pelli mature: come valorizzare la tua bellezza dopo gli “anta”

Le pelli mature richiedono un trucco che metta in risalto occhi e labbra e minimizzi…

% giorni fa

Capelli sporchi troppo in fretta: 10 tips per mantenerli puliti più a lungo

Non commettere questi errori, parola dei migliori hair-stylist: ecco come mantenerli i capelli puliti più…

% giorni fa

Estate 2024, 5 spiagge italiane adatte ai bambini: divertimento e relax per tutta la famiglia

Dalla riviera adriatica al mare cristallino della Puglia, dalla natura selvaggia della Sardegna al mare…

% giorni fa

Trucchi e consigli dei nutrizionisti per il controllo del peso: gesti quotidiani che fanno la differenza

Come controllare il proprio peso con questi semplici gesti da fare tutti i giorni: i…

% giorni fa

Colori e tessuti di tendenza per il 2024: come fare scelte giuste per la propria casa

Non commettere questi errori quando arredi la tua casa, i consigli degli esperti sui tessuti…

% giorni fa